NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Suzuki SX4 2.0 DDiS 2WD GL da 19.990 euro [FOTO]

Suzuki SX4 2.0 DDiS 2WD GL da 19.990 euro [FOTO]
da in Auto, Motori, SUV, Suzuki auto
Ultimo aggiornamento:

    Presso le concessionarie Suzuki, debutta ufficialmente la nuova SX4 2.0 DDiS 2WD GL, una versione assolutamente interessante del SUV giapponese. Le caratteristiche più importanti sono senza dubbio il prezzo di lancio decisamente concorrenziale e i costi di gestione ridotti al minimo. Un’ottima scelta, dunque, per chi è attento anche al portafogli.

    Suzuki SX4 è equipaggiata con un propulsore turbodiesel da 2.0 litri dotato di filtro antiparticolato. Questa unità è in grado di erogare una potenza massima di 135 CV e una coppia di 350 Nm a 1550 giri/min. Parlando di consumi, il SUV giapponese si attesta attorno ai 4.9 l/100 km mentre le emissioni non superano i 128 g/km. Considerando i valori dichiarati dalla Casa per la versione classica con quattro ruote motrici, la differenza sembra piuttosto evidente.

    La nuova SX4 rappresenta una vettura coinvolgente anche in virtù degli accessori proposti di serie. Ad esempio è possibile trovare l’ABS, l’ESP, il TCS, un discreto sistema hi-fi dotato di lettore CD-Mp3 con comandi al volante per favorire la sicurezza mentre si è alla guida e il climatizzatore manuale.

    Suzuki_SX4_9

    Non mancano diversi airbag collocati opportunamente all’interno dell’abitacolo, i vetri oscurati, gli specchietti retrovisori regolabili elettricamente e riscaldabili, e i cerchi in lega da 16 pollici. Tutto questo ad un prezzo di listino di 19.990 euro.

    Chi volesse personalizzare la propria autovettura con colorazioni diverse da quelle offerte di serie (tinte pastello bianco e rosso), deve prevedere un esborso aggiuntivo di 403 euro. Le tinte disponibili sono le metallizzate argento, grigio scuro, nero, blu kashmir, arancio, bianco ghiaccio e smoky green.

    Suzuki SX4 2.0 DDiS 2WD GL è una vettura curata in ogni dettaglio. Il design esclusivo ha connotazioni moderne e concrete mentre, all’interno dell’abitacolo, si ritrova lo stesso comfort di sempre, perfetto per qualunque spostamento.

    Suzuki_SX4_10

    347

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AutoMotoriSUVSuzuki auto
    PIÙ POPOLARI