Speciale Natale

Suzuki Swift S-Concept: debutto a Ginevra

Suzuki Swift S-Concept: debutto a Ginevra
da in Auto, Motori, Salone di Ginevra, Suzuki auto
Ultimo aggiornamento:
    Suzuki Swift S-Concept: debutto a Ginevra

    Non sono ancora molti i dettagli noti ma la presentazione da parte di Suzuki della Swift S-Concept in occasione del prossimo Salone di Ginevra 2011, è un avvenimento cui gli appassionati e gli addetti al lavori non possono mancare.

    Basata nella sostanza sulla terza generazione della Swift, la S-Concept assume un ruolo maggiormente grintoso e sportivo, pronto a soddisfare chi desidera una vettura con un tocco di aggressività, pronta a sfidare situazioni impegnative.

    Secondo le poche indiscrezioni circolate in rete, Suzuki Swift S-Concept dovrebbe utilizzare un motore 1.4 turbo benzina sviluppato dal gruppo Volkswagen. Il motore, abbinato ad un cambio a sette rapporti, eroga una potenza di 180 cavalli, permettendo alla vettura ampi slanci prestazionali.

    Dall’immagine resa disponibile dal produttore, qual poco che si intuisce, permette di essere confidenti con un design che dovrebbe rispecchiare la chiave stilistica Suzuki e che dovrebbe confermare, sul piano estetico, il carattere della vettura. La parte anteriore è caratterizzata da prese d’aria di generose dimensioni abbinate ai fendinebbia e a proiettori slanciati. Un altro dettaglio che si carpisce dalla foto è lo spoiler sul tetto.

    Allo stato attuale non è possibile fornire molte altre informazioni. Resta da attendere il debutto ufficiale previsto in contemporanea all’apertura del Salone di Ginevra di marzo. Per il momento, Suzuki, ha solleticato la nostra attenzione. Maggiori informazioni su Swift S-Concept saranno divulgate nel corso della conferenza stampa che si terrà martedì 1 marzo 2011 alle ore 13.45 presso lo stand Suzuki n. 4251 padiglione 4.

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AutoMotoriSalone di GinevraSuzuki auto

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI