NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Suzuki Swift Model Year 2011 (foto)

Suzuki Swift Model Year 2011 (foto)
da in Auto, Motori, Suzuki auto
Ultimo aggiornamento:

    La nuova Suzuki Swift è una compatta dal look moderno e giovanile ma che non nasconde un animo sportivo e rivaleggiante. Design dalle linee decise ed un profilo che domina la strada si combinano in un mix di sportività ed eleganza che si esalta nella sua guida agile e vivace.

    Nuova Swift offre il massimo della maneggevolezza, dando ad ogni curva un nuovo significato alla sportività, senza mai dimenticare efficienza nei consumi ed emissioni ridotte, tutte caratteristiche che si fondono perfettamente per dar vita ad un’auto decisamente interessante.

    Gli interni sono dominati dal nero in cui spiccano i nuovi dettagli argento. Un look originale che esprime eleganza e sportività e che ti invita a scoprire le sue prestazioni emozionanti. I comandi e la strumentazione sono posizionati in modo intuitivo ed ergonomico, in modo tale da essere facilmente raggiungibili ed utilizzabili.

    La plancia strumenti combina indicatori circolari ad alta visibilità con un display a cristalli liquidi che visualizza le principali informazioni di guida per aiutarti a mantenere la situazione sempre sotto controllo. Il sistema Keyless Push Start permette, grazie ad un piccolo trasmettitore, di entrare in macchina e avviare il motore dimenticandosi di girare la chiave (disponibile solo con Top Pack). Insomma, il pieno di tecnologia per una piccola grande vettura.

    I tasti integrati per il comando audio, inoltre, (esclusa vers. L), permettono di selezionare le stazioni e regolare il volume senza togliere mai le mani dal volante, assicurando il massimo della sicurezza in ogni situazione.

    Il motore benzina K12B da 1.2 litri, dotato di fasatura di aspirazione e scarico variabile, offre fluidità di marcia e un’accelerazione frizzante. L’attenzione al rispetto dell’ambiente della gamma benzina si evidenzia anche in un consumo combinato di soli 4,9 l/100km ed emissioni di CO2 pari a soli 113 g/km.

    Scegliendo la versione benzina con sistema Start & Stop (solo con Top Pack) si riducono ulteriormente i consumi di carburante e le emissioni, interrompendo l’utilizzo di carburante da parte del motore quando l’auto non è in marcia.

    Disponibile in diversi allestimenti e con diverse motorizzazioni, la nuova Swift è disponibile a partire da 9.490 euro.

    SCHEDA TECNICA
    SWIFT 1.2 BENZINA 3P
    DIMENSIONI
    Lunghezza 3.850 mm (3.980 mm max)
    Larghezza 1.695 mm (1.720 mm max)
    Altezza max 1.510 mm
    Interasse 2.430 mm
    Carreggiata anteriore 1.480 mm (1.490 mm max)
    Carreggiata posteriore 1.485 mm (1.495 mm max)
    Altezza minima da terra 140 mm
    Raggio minimo di sterzata 4,8 m (cerchi 15”) / 5,2 m
    MOTORE
    Tipo K12B
    Numero cilindri 4
    Numero valvole 16
    Cilindrata 1.242 cm3
    Alesaggio per corsa 73,0 x 74,2 mm
    Rapporto di compressione 11,0+/-0,2:1
    Potenza massima 69 kW (94 CV) a 6.000 giri/min
    Alimentazione Iniezione elettronica Multipoint
    Direttiva Emissioni Euro 5
    PRESTAZIONI
    Velocità massima 165 km/h
    Consumi ciclo urbano 6,1 – 5,8* l/100km
    Consumi ciclo extra urbano 4,4 l/100km 4
    Consumi ciclo combinato 5,0 – 4,9* l/
    Emissioni CO2 116 – 113* g/km

    486

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AutoMotoriSuzuki auto
    PIÙ POPOLARI