NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Suzuki al Motodays 2012: presentazione della Inazuma 250 e del Demo Ride Tour

Suzuki al Motodays 2012: presentazione della Inazuma 250 e del Demo Ride Tour
da in Moto, Motori, Suzuki moto

    In occasione del Motodays 2012, Suzuki Italia presenta alla stampa la nuova Inazuma 250 attraverso una anteprima nazionale che si terrà presso il Padiglione 6, giovedì 8 marzo nell’ambito della manifestazione in programma a Roma dall’8 all’11 marzo.

    La nuova Inazuma 250 è una frizzante bicilindrica ad iniezione elettronica con qualità e rifiniture tipiche di una moto di segmento superiore. Adatta a diverse tipologie di utenti grazie alla sua versatilità, è un mezzo estremamente facile da guidare, maneggevole e dai costi d’esercizio contenuti, caratteristiche ideali per chi cerca praticità ma anche divertimento.

    Una moto decisa, dunque, dal gran carattere, capace di suscitare emozioni durante la guida. Ma anche una valida alternativa allo scooter per muoversi senza problemi nei trafficati centri urbani, per chi vuole vivere tutte le emozioni della moto senza gravarsi dei costi di gestione di un modello di grossa cilindrata e anche per coloro che si avvicinano alle due ruote per la prima volta.

    Sono diverse le caratteristiche che rendono Inazuma 250 particolarmente apprezzabile. La nuova nata in casa Suzuki, tra l’altro, con il suo design moderno, vivace e innovativo, farà bella mostra di sé insieme alle altre novità della gamma 2012 come la nuova super sport GSX-R1000, la top-seller V-Strom, la Gladius e la GSR750, la gloriosa Bandit 650, gli scooter Sixteen e Burgman e i tradizionali custom Intruder, tutte visibili presso lo stand.

    Suzuki ha fatto scendere in campo una nutrita flotta di soluzioni che spaziano da modelli più tradizionali a quelli innovativi in modo da abbracciare praticamente ogni segmento chiave del mercato. Ma Suzuki ha pensato a dell’altro. Infatti la sua proposta non si limiterà soltanto ad appagare il gusto estetico degli intenditori, offrendo loro una magnifica panoramica di tutti questi modelli; andrà ben oltre soddisfando le esigenze di tutti gli appassionati che vorranno sentir rombare i motori.

    Infatti, non a caso, proprio in occasione del Motodays prenderà il via la prima tappa del Suzuki Demo Ride Tour, un’iniziativa itinerante che toccherà le principali piazze italiane con l’intento di avvicinare i clienti attuali e potenziali, coinvolgendoli direttamente in una prova su strada.

    E non solo. Per tutta la durata del Motodays presso un’ampia area esterna riservata, situata a lato del padiglione 8, i visitatori potranno così testare dal vivo un ricco parco moto costituito dagli scooter Burgman 400 e 650A, l’enduro tourer V-STROM 650 ABS, le stradali Bandit 650SA e VAN VAN, le naked Gladius 650 e GSR750, la turistica GSX1250FA, oltre che le Intruder C800 e M800.

    Insomma, tutto lo stile Suzuki a disposizione degli utenti che vogliono provare con mano l’emozione di un giro sulle due ruote.

    475

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MotoMotoriSuzuki moto
    PIÙ POPOLARI