Suv Crossover, i modelli da non perdere per il 2016 [FOTO]

Suv Crossover, i modelli da non perdere per il 2016 [FOTO]
da in Auto, Auto 2016, Motori, SUV
Ultimo aggiornamento:

    Anche questo sarà l’anno dei Suv crossover, il perfetto mix per chi è alla ricerca di un auto da città, ma con un tocco aggressivo in più. L’anno è iniziato da poco ed è il momento di dare uno sguardo a tutte i modelli e le novità da non perdere per il 2016 che sono arrivate e stanno per arrivare in questo segmento che va sempre più a ruba. Tutti gli automobilisti li vogliono e (quasi) tutti i costruttori propongono almeno un modello di questo tipo nella loro gamma, che si tratti di brand economici o lussuosi. Per aiutarti nella scelta di un nuovo modello noi di QNM abbiamo deciso di raggruppare tutti i Suv crossover per il 2016.

    Per non tralasciare nessuno, abbiamo deciso di pensare a tutti i nostri lettori nella scelta dei migliori Suv crossover del 2016: sia a chi che ha un budget ristretto, sia a chi che detiene un patrimonio degno di Donald Trump e non ha alcun problema a spendere. Iniziamo con i modelli più economici, o per meglio dire quelli che consumano di meno. Con i suoi 3,6 l/100 km, la Renault Captur è un’ottima scelta, anche per via del suo prezzo di 18.400 euro. Chi preferisce l’ibrido opterà invece per la Peugeot 3008 Hybrid4. Altro Suv francese: la Citroen C4 Cactus che consuma davvero poco, ancora meno rispetto ai suoi concorrenti. Salendo un po’ (tanto) di fascia, troviamo la Volvo XC90 con i suoi 2,5 l/100 km di consumi! Infine il primo posto è occupato dalla Mitsubishi Outlander PHEV che consuma appena 1,9 l/100 km! Per approfondire l’argomento, rientrando così anche tra i SUV che consumano meno.

    Ora trattiamo i Suv che ci fanno sognare, ma non accessibili a tutti, soprattutto a livello economico. Partendo da Audi, troviamo la Q7 di seconda generazione.

    Rimanendo in Germania, impossibile non nominare una certa BMW X5 M, possente e cattivissima. Seguono poi altri mostri sacri come l’ultima Range Rover Sport da 126.000 euro, la BMW X6 M, la Mercedes-AMG GL 63 Performance e la Porsche Cayenne Turbo S. Facciamo continuare il nostro sogno, tanto non ci costa niente, vero? La Range Rover SV Autobiography a passo lungo è un’ottima scelta per chi ama il lusso estremo, mentre la Mercedes-AMG G 65 si addice di più ha chi ha la passione per il vero off-road. Ancora più estrema della G 65 è la Mercedes-AMG G 63 6×6, con ben sei ruote motrici. L’ultimo Suv di lusso, da poco arrivato sul mercato, il Bentley Bentayga, primo crossover in assoluto firmato dalla casa inglese.

    Ora che hai una panoramica completa su tutti i modelli di Suv crossover in arrivo nel 2016, puoi fare la tua scelta. Preferisci un Suv che sia bello, lussuoso e accattivante oppure opteresti di più per un modello più eco-friendly e più economico? Sfoglia la nostra fotogallery per vedere i SUV Crossover più belli dell’anno.

    537

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AutoAuto 2016MotoriSUV Ultimo aggiornamento: Martedì 08/03/2016 15:25
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI