Speciale Natale

Suv americani: i colossi da strada per il il 2016 [FOTO]

Suv americani: i colossi da strada per il il 2016 [FOTO]
da in Auto, Auto 2016, Motori, SUV
Ultimo aggiornamento:

    Tra gli appassionati di quattro ruote, chi non ha mai sognato di guidare i grandi suv americani? Il 2016 riserva tante gradite sorprese per chi vorrebbe al più presto provare il volante di importanti suv americani la cui recente importazione e risponde perfettamente anche ai gusti degli automobilisti europei ed italiani. Uno degli eventi più noti nel settore dell’automotive è sicuramente il Salone di Detoroit, dove quest’anno, sono stati presentati, tra i suv americani , anche i modelli Ford Edge e Ford Kunga, tanto attesi in Europa dopo il gradito debutto in America. Per il 2016, il mercato europeo è pronto ad accogliere anche altri importantissimi modelli di suv americani, come il Dodge e la Chevrolet, proprio quest’ultimo modello per il nuovo anno sarà disponibile in due versioni, una elettrica e una sportiva con cinque porte.

    Negli eventi fierisitici come il Salone di Detroit, di Francoforte, e il Consumer Electronic Show di Las Vegas, i nuovi Suv americani del 2016 hanno praticamente ammaliato chiunque, per il loro design, sempre più sofisticato e per la presenza di modelli ibridi come i Crossover.
    La caratteristica più apprezzata nelle fiere è stata soprattutto l’alta qualità della tecnologia di cui i Suv sono dotati. La navigazione in 4G con connessioni dalle funzioni rare, ha saputo imporsi nel mercato come il motivo del successo dei nuovi modelli Suv, e non solo.

    Il business dell’automotive è infatti ormai un connubio tra auto e tecnologia, e il noto marchio Ford è quello che più degli altri, in tempi recenti, ha fatto parlare di se, sia per le caratteristiche tecnologiche sia per il rinnovo di alcuni modelli molto apprezzati in passato, tra cui ad esempio la Ford Kuga.

    Un’altra situazione che non è potuta passare inosservata, con la presentazione dei nuovi modelli Suv americani, è la stretta relazione tra il mercato americano e quello indiano. USA e India infatti hanno ormai da tempo intrapreso rapporti commerciali importanti, dovuti all’esportazione nel paese asiatico dell’auto americana Chevrolet Beat. Mentre invece ad esportare in America, prodotti asiatici e ad avere la meglio tra tutte le auto, è il Giappone che con la sua Lexus RX ha saputo imporsi nel mercato statunitense, in modo quasi incontrastato, dal momento che gli stessi americani, considerano questo Suv, come il migliore da acquistare tra tutti quelli attualmente disponibili.

    Ovviamente, molti modelli di Suv hanno versioni differenti, con caratteristiche differenti, e la nostra fotogallery mostra le principali auto che nel primo periodo del 2016 hanno già convinto milioni di appassionati e non.

    481

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AutoAuto 2016MotoriSUV

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI