NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Superyacht da 132 milioni di dollari con BMW Serie 6, accoppiata vincente

Superyacht da 132 milioni di dollari con BMW Serie 6, accoppiata vincente
da in Auto, Bmw, Motori, Yacht
    Superyacht da 132 milioni di dollari con BMW Serie 6, accoppiata vincente

    In certi casi è proprio vero che un’immagine racconta più di mille parole. D’altro canto lo stile, il lusso smodato e la classe hanno un modo tutto loro di farsi notare. Sarà probabilmente per questo che il superyacht da 132 milioni di dollari rappresenta un modello capace di sfoggiare un design avveniristico ed entusiasmante, qualcosa che ricorda per certi versi un film di fantascienza.

    Su questo yacht trova posto davvero di tutto. Se non ci credete, pensate che a bordo è stato realizzato anche un eliporto per agevolare gli eventuali arrivi e partenze. Non si tratta certo di una scelta consueta: non mi sembra semplice trovare un dettaglio di questo tipo sui classici yacht. Ma qui, infondo, non si sta parlando di qualcosa di tradizionale.

    Superyacht_2

    Come poteva mancare in circa 100 metri di dislocazione in mare, una supercar? E, infatti, non manca: a bordo è presente anche una BMW Serie 6 in versione modificata in modo da avere un design che richiama profondamente le scelte stilistiche che hanno ispirato la produzione del superyacht.

    Una accoppiata vincente, dunque, all’insegna del lusso probabilmente sfrenato. Ma chi non passerebbe volentieri qualche giorno a bordo di questa villa galleggiante?

    Superyacht_1

    254

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AutoBmwMotoriYacht
    PIÙ POPOLARI