Subaru Trezia: la monovolume arriva in Italia (foto e prezzi)

Subaru Trezia: la monovolume arriva in Italia (foto e prezzi)
da in Auto, Monovolume, Motori, Subaru

    Nei principali concessionari italiani, a partire da 26 e 27 febbraio, sarà possibile ammirare e provare la nuova Subaru Trezia, una innovativa monovolume corredata da molteplici accessori per il confort e la sicurezza dei passeggeri.

    Caratterizzata da un design curato e che sottolinea un carattere deciso ed elegante, sarà disponibile inizialmente in due motorizzazioni e tre allestimenti tra i quali scegliere in base ai propri gusti e alle proprie esigenze.

    Un rapido sguardo ai motori, permette di scoprire che la Trezia può essere equipaggiata con un propulsore 1.3 benzina in grado di sviluppare da 88 cavalli oppure con il 1.4 diesel da 90 cavalli.

    Per quel che riguarda gli allestimenti, invece, il produttore ha previsto le declinazioni Comfort, Trend ed Exclusive, l’ultima delle quali rappresenta il top di gamma e prevede un numero elevato di accessori forniti di serie. Nonostante tutto, anche le altre due versioni offrono un ricco assortimento di elementi che rendono la vettura adatta per tutta la famiglia e per il caos cittadino.

    La versione Comfort integra ABS, VDC, EBD e 7 airbag che favoriscono la sicurezza durante la guida. Di serie è previsto un impianto radio con CD e 4 altoparlanti con connessione USB mediante il quale ascoltare i propri brani preferiti. Per il confort dei passeggeri e dell’automobilista, Trezia Comfort prevede un climatizzatore manuale ma anche il sedile guida regolabile in altezza. Completano il quadro i vetri elettrici anteriori, specchietti retrovisori elettrici, i cerchi in acciaio e kit di riparazione che sostituisce la ruota di scorta.

    L’allestimento Trend aggiunge un impianto audio con CD, 6 altoparlanti e comandi al volante per evitare che l’automobilista si distragga durante la guida, il piano bagagli regolabile, il volante e il pomello del cambio in pelle e maniglie interne cromate. Nella stessa versione sono presenti anche i fendinebbia anteriori e i cerchi in lega da 16 pollici.

    Chi desidera il massimo, può scegliere la Subaru Trezia Exclusive disponibile soltanto con il 1.4 Diesel. Quello che la rende unica è un comodo e prezioso impianto audio con schermo touchscreen, connettività Bluetooth e telecamera di retromarcia. Questo allestimento prevede il climatizzatore automatico, il sistema Keyless per l’avviamento del motore senza chiave, vetri elettrici posteriori e lunotto oscurati e il sensore pioggia oltreché uno splendido tettuccio panoramico in cristallo.

    La Subaru Trezia ha un prezzo di lancio di 15.980 euro per il modello 1.3 Trend che diventano 21.480 euro per la 1.4 Exclusive.

    415

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AutoMonovolumeMotoriSubaru
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI