Stanchi degli autovelox? Arriva Autovelox Maps

Stanchi degli autovelox? Arriva Autovelox Maps
da in Motori
Ultimo aggiornamento:
    Stanchi degli autovelox? Arriva Autovelox Maps

    Per molti automobilisti, gli autovelox sono veri e propri incubi. Il più delle volte sono considerati come dispositivi per fare soldi che andranno nelle casse dei comuni, più che per la vera sicurezza stradale. Ora l’applicazione Autovelox Maps, che segnala le postazioni di controllo in tutta Italia, è stata aggiornata al mese di luglio 2015 in modo da garantire un’affidabilità al 100% per quanto riguarda le postazioni di autovelox e tutor.

    Nel database dell’applicazione sono presenti più di 34.000 punti che comprendono le tratte tutor sulle strade italiane aggiornate di continuo grazie alla comunità di Avivor, un team che si occupa di controllare la precisione e l’attendibilità di quanto viene segnalato dagli utenti della strada. Gli avvisi non sono invadenti e non compromettono la guida visto che avvengono vocalmente o visivamente.

    Ma Autovelox Maps non si occupa solamente di segnalare esclusivamente autovelox e tutor sulle nostre strade.

    Oltre a questi vengono caricati anche i semafori controllati tramite telecamere, le zone a traffico limitato, i sorpassometri e le telecamere per corsie preferenziali. Ultimo ma non per importanza, l’app vi consente anche di ritrovare la posizione del parcheggio, caso mai vi foste scordati di dove avete lasciato la vostra macchina l’ultima volta.

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Motori Ultimo aggiornamento: Venerdì 24/07/2015 16:51
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI