Spidi Carbo 3: guanti con nocche in carbonio

Spidi Carbo 3: guanti con nocche in carbonio
da in Moto, Motori
Ultimo aggiornamento:
    Spidi Carbo 3: guanti con nocche in carbonio

    La guida di una motocicletta può prevedere l’impiego di diversi accessori che, spesso, fanno la differenza, non solo dal punto di vista dell’estetica fine a se stessa, ma anche della sicurezza e del comfort. Uno degli accessori che potrebbe rivelarsi utile è rappresentato dai guanti. Per non scegliere a caso, bisogna affidarsi a brand noti che facciano della qualità il loro punto di partenza.

    A tal proposito, da pochi giorni, è stata iniziata la distribuzione ufficiale dei nuovi guanti professionali Carbo 3 che racchiudono, in un solo prodotto, tutti gli aspetti di cui si parlava in apertura. Infatti, oltre ad essere caratterizzati da un look decisamente intrigante, vantano un rapporto qualità/prezzo interessante e una serie di accorgimenti tecnici che li rendono un valido ausilio durante la guida.

    Uno dei punti di forza di questi guanti è rappresentato dalle nocche in carbonio, dettaglio estremamente importante in caso di caduta per assorbire meglio l’eventuale urto.

    Ma andiamo con ordine. I nuovi guanti Carbo 3 sono realizzati in pelle bovina pieno fiore e, proprio grazie alla loro struttura e alla presenza di particolari profili rialzati con brevetto Spidi, permettono di limitare gli effetti delle cadute quali possono essere gli scivolamenti della mano sull’asfalto o l’eventuale leva dei polsi.

    La qualità costruttiva dei guanti Carbo 3 si evince dai rinforzi in Keramide, dagli inserti in microfibra, dalla chiusura antisfilamento e da zone elasticizzate che ne aumentano la vestibilità e il comfort. Inoltre, si nota un profilo laterale con strati multipli rinforzato.

    Il prezzo di vendita consigliato per i nuovi guanti Carbo3 è di 149,90 euro.

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MotoMotori
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI