Smart ForTwo PearlGrey in edizione limitata (prezzi e foto)

Smart ForTwo PearlGrey in edizione limitata (prezzi e foto)
da in Auto, Motori, Smart

    Proprio nei giorni scorsi, Smart ha annunciato la disponibilità della nuova ForTwo Pearlgrey, innovativa edizione limitata proposta sia in versione coupé che cabrio. Si tratta di un modello particolarmente accattivante che ha ricevuto tutte le attenzioni dei designer.

    Tali accorgimenti si notano immediatamente già a partire dalle splendide colorazioni. La verniciatura dei pannelli è stata personalizzata attraverso l’impiego della tinta Grafite metallizzata e cellula Tridion di colore argento, in modo da rendere questo modello assolutamente esclusivo.

    La nuova Smart ForTwo Pearlgrey viene impreziosita dalla presenza di serie cerchi in lega a 3 razze doppie su pneumatici 175/55 R15 all’anteriore e 195/50 R15 al posteriore. Ma le novità non finiscono qui ma proseguono all’interno dell’abitacolo dove si nota immediatamente il pacchetto pelle in tinta “Crystal Grey” di serie. Per abbinare perfettamente le tonalità, la plancia, i pannelli porta e il pannello strumenti vengono proposti nelle tinte nero e grigio perla. La visione d’insieme è sicuramente attraente e ben congeniata.

    Tra i vari accessori disponibili ricordiamo il cambio automatico Softouch, alzacristalli elettrici, climatizzatore automatico e tetto panoramico trasparente con tendina parasole per la versione coupé, tutti dettagli che appartengono al ricco allestimento Passion.

    La nuova Smart ForTwo Pearlgrey offre inoltre l’orologio e contagiri sul cruscotto, un potente e nuovo impianto audio e tappetini dedicati. Un piccolo angolo di esclusività, dunque, per una piccola ma grande vettura che sa distinguersi.

    Smart ForTwo PearlGrey è disponibile in abbinamento alla motorizzazione benzina 1.0L aspirata da 71 cavalli o turbocompressa da 84 cv. Non sono previste versioni diesel.

    Il prezzo di lancio è di 14.490 euro ma raggiunge i 18.150 per la versione cabrio da 84 cavalli. La disponibilità presso le concessionarie è programmata nel corso del prossimo mese di novembre.

    Motore/Tipo 3 cilindri in linea
    Cilindrata in cm3 999
    Potenza max in kW/CV a giri/min 52 (71)/5.800
    Coppia max in Nm a giri/min 92/2.800
    Alesaggio × Corsa in mm 72 × 81,8
    Rapporto di compressione 11,4 : 1
    Preparazione della miscela Multipoint, acceleratore elettronico
    Velocità max in km/h 145
    Accelerazione 0 – 100 km/h in s 13,7
    Trazione posteriore

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AutoMotoriSmart
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI