Shark Speed-R: il nuovo casco highend per la sicurezza e il comfort [FOTO]

da , il

    Shark ha presentato il nuovo casco Speed-R, un modello top di gamma altamente performante. In concomitanza, l’azienda ha inaugurato anche il minisito dedicato dove è possibile trovare tutte le informazioni circa i materiali, le tecnologie e quant’altro.

    Ma l’azienda ha dato vita anche ad una simpatica iniziativa sulla propria pagina Facebook. E’ infatti possibile partecipare ad un gioco a premi il cui vincitore potrà aggiudicarsi uno dei 10 caschi Speed-R messi in palio dall’azienda oltre a 100 t-shirt Shark.

    Partecipare è semplicissimo: è sufficiente cliccare sul “Mi Piace” della pagina Facebook e iniziare a giocare. Il primo passo da compiere consiste nel creare un proprio profilo rispondendo alla domanda “Che tipo di wild child sei?”. Si potranno scegliere vari accessori tra cui la moto, il casco e altri dettagli.

    Successivamente, è il momento di creare una squadra composta dagli amici o da quanti vogliono partecipare. Vince chi riesce ad incrementare il proprio punteggio cercando la risposta ad una domanda segreta. Per ritirare il premio è necessario recarsi presso un rivenditore autorizzato e rispondere alla domanda “Quanti squali ci sono dentro un casco Shark?”. L’utente dovrà osservare il casco e contare quante scritte SHARK o quanti loghi riesce a individuare.

    Al di la della promozione e del gioco, il nuovo casco Speed-R rappresenta una soluzione di elevato livello, costruita per conciliare le esigenze di sicurezza con quelle di comfort. Non a caso, i materiali utilizzati sono specifici per resistere ad urti violenti. La parte interna è realizzata in modo da garantire una corretta traspirazione che renda l’uso del casco piacevole anche se protratto nel tempo.

    Comfort e sicurezza si sposano anche con il design. Speed-R è un casco dall’estetica grintosa e dal gran carattere. La sua forma richiama un modello particolarmente deciso e, la colorazione nera lucida, conferisce un tocco di eleganza che non guasta mai.