Seat Exeo ST con cambio CVT Multitronic (foto e prezzi)

Seat Exeo ST con cambio CVT Multitronic (foto e prezzi)
da in Auto, Motori, Seat

    Seat amplia la propria gamma di soluzioni appartenenti al segmento D con la Exeo 2.0 TDI da 143 cavalli anche in versione ST con l’abbinamento del cambio automatico sequenziale alle motorizzazioni Diesel, così da poter incontrate le necessità di quegli automobilisti che desiderano un perfetto connubio tra sportività, comfort, sicurezza e abitabilità. Proposta ad un pezzo di lancio di 28.910 euro per la versione classica e di 29.910 per la versione ST, la Exeo è attesa in prevendita a partire da oggi e sarà commercializzata ufficialmente nel corso del mese di maggio.

    Le concorrenti dirette sono la Renault Laguna, la Citroen C5, la Ford Mondeo, la Peugeot 407 ed altre ma la nuova Seat è pronta ad affrontare la sfida grazie ad un design particolarmente curato nei minimi particolari e ad un equipaggiamento di bordo completo.

    Il produttore ha abbinato, dunque, il motore 2.0 TDI common rail con DPF con il cambio automatico CVT Multitronic per ottenere il massimo della grinta e delle prestazioni pur rispettando, in termini di emissioni, la normativa Euro 5.

    Uno dei primi elementi di novità che è possibile individuare consiste nei gruppi ottici LED bi-xeno che garantiscono una guida sicura e confortevole di notte. Il climatizzatore bi-zona offre tutto il necessario per regolare la temperatura dell’abitacolo secondo le proprie esigenze mentre, attraverso l’impianto audio “Adagio” con otto altoparlanti si potranno ascoltare i propri brani preferiti con una qualità superiore alla media.

    Altri equipaggiamenti di serie sono i cerchi in lega con sistema di controllo della pressione dei pneumatici e fari anteriori bi-xeno con luci di svolta.

    Inoltre è possibile trovare 7 airbag (frontali, laterali, a tendina, ginocchia per lato guida), ABS, ESP, ASR, EDS, MSR.

    Un perfetto connubio tra sicurezza, prestazioni e design, dunque, connubio che può essere ulteriormente arricchito dagli equipaggiamenti opzionali quali l’impianto audio Bose, il sistema di navigazione con DVD, tettuccio apribile e cristalli laterali insonorizzanti, la possibilità di aggiungere 2 airbag per arrivare fino a 9.

    MOTORE
    Tipo: 4 cilindri in linea 16 valvole
    Cilindrata: 1968
    Alesaggio/corsa (mm): 81/95.5
    Rapporto di compressione: 16.5
    Potenza massima (CV): 170
    Coppia massima (Nm/rpm): 350/1.750-2.500
    Iniezione elettronica integrale: TDI Common Rail

    PRESTAZIONI
    Velocità massima: 209
    Accelerazione 0-100 km/h: 9.6

    CONSUMI
    Tipo di carburante: gasolio
    Emissioni CO2 (g/km): 139
    Ciclo urbano (l/100 km): 7.4
    Ciclo extraurbano (l/100 km): 4.1
    Ciclo misto (l/100 km): 5.3

    396

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AutoMotoriSeat
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI