Scooter: il 71% delle donne lo sceglie per la scappatella

Scooter: il 71% delle donne lo sceglie per la scappatella
da in Motori, Scooter
Ultimo aggiornamento:
    Scooter: il 71% delle donne lo sceglie per la scappatella

    Che il fine spesso giustifichi il mezzo, è cosa nota. Ma che il fine sia la scappatella e il mezzo sia il due ruote, beh, questo non sembrerebbe molto comune. Eppure è così. E non stupisce neanche più che lo scooter non sia più prerogativa maschile.

    Basti considerare che, se per gli spostamenti quotidiani il 62% delle italiane sceglie l’automobile che offre evidentemente una maggiore comodità e sicurezza, il 38% predilige invece il motorino che permette di muoversi con maggiore facilità. A rivelarlo, un sondaggio condotto da Ashleymadison.com, un originale sito di incontri extra-coniugali.

    Ma la vera notizia consiste nel fatto che per le donne la scelta tra quattro e due ruote è dettata da finalità ben precise. Ebbene si, la ricerca ha rivelato che ben il 71% sceglie lo scooter in previsione di una scappatella, contro il 58% dei maschietti. Infondo lo scooter è più facile da nascondere e, all’occorrenza, più versatile.

    Quello che emerge è dunque che, nella sostanza, il due ruote può diventare un amico “fedele” (almeno lui) per sentirsi più liberi non soltanto nel traffico cittadino ma anche a livello di evasione sentimentale. Del totale del gentil sesso che sceglie lo scooter per finalità intraprendenti, il 25% lo fa anche per poter incastrare meglio la scappatella tra i vari impegni di una giornata. In pratica, bisogna fare presto.

    Noel Biderman, presidente e fondatore di Ashley Madison, dichiara:
    “Non è una novità che le donne siano sempre più avvezze al tradimento. Che si tratti di casalinghe o di donne in carriera, premeditano gli incontri extra-coniugali in percentuale maggiore rispetto agli uomini. Questo fa sì che possano scegliere differentemente anche il mezzo di trasporto a seconda degli ‘appuntamenti’ della giornata.”

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MotoriScooter
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI