Speciale Natale

Regali Natale 2015, i must have dedicati agli appassionati di moto [FOTO]

Regali Natale 2015, i must have dedicati agli appassionati di moto [FOTO]
da in Moto, Motori

    Ancora tempo di pensare ai regali di Natale 2015, abbiamo esplorato tanti mondi diversi, ma quali sono i must have dedicati agli appassionati di moto? Sicuramente ci sono tantissimi doni, dai più costosi ai low cost che i centauri gradirebbero molto trovare sotto l’albero, e, se siete anche voi motociclisti, sarà ancora più divertente andare in cerca del regalo perfetto per chi condivide la medesima passione. Vediamo insieme alcune idee da tenere in considerazione tra novità 2015 ed evergreen sempre utili!

    Come tutti sappiamo esistono varie tipologie di appassionati di moto, c’è chi la usa tutti i giorni e non potrebbe mai farne a meno come un vero e proprio sportivo. La usa anche per muoversi in città o andare al lavoro, c’è chi non possiede una moto vera e propria ma motorini e maxi scooter, ci sono i cosiddetti “motociclisti della domenica”, che salgono in sella per weekend in lungo e in largo sulla penisola, vivendo questo mezzo di trasporto tanto amato un po’ all’avventura. Tutto ciò per dire che esistono sicuramente accessori trasversali e adatti a tutti e altri specifici per l’utilizzo che si fa della moto, e poi esiste tutto il mondo dei gadget correlati, che potrebbero far piacere anche a chi è un semplice fan delle due ruote ma non ne possiede una.

    Iniziamo da questi ultimi: mentre si attende che un sogno diventi realtà si può sempre…giocare, leggere o divertirsi con i gadget. Perfette idee regalo per Natale 2015, sono ad esempio le cover smartphone pensate da aziende come Kawasaki e Ducati per vari modelli di telefoni, oppure anche la bellissima linea di accessori realizzata appositamente per le feste da Triumph Motorcycles che prevede, tra i tanti, un elegante accappatoio, felpe, eleganti sacche da viaggio, insomma un universo di pensieri lifestyle per chi ama stare in sella.

    Anche libri e dvd in tema sono un’ottima idea regalo: di recente uscita segnaliamo il libro di Giorgio Teruzzi “Grazie Valentino” che ripercorre la storia di Valentino Rossi con testimonianze inedite delle sue imprese sportive, ma anche il dvd di “Fino all’ultima staccata” un docufilm che vede la partecipazione niente di meno che di Brad Pitt, il bell’attore, modello per molti uomini, non ha mai nascosto la sua passione per le due ruote, ed è stato felice di partecipare a questo progetto cinematrografico.

    Torniamo nel mondo della praticità per gli amanti delle due ruote, oltre ad invitarvi, ovviamente, a dare un’occhiata alla nostra fotogallery con tante idee regalo, possiamo anticiparvi alcune idee: attrezzatura completa per andare in moto in inverno, ad esempio, con pantaloni, giubbotto e stivali termici. Caschi integrali, dai design più disparati e di ogni fascia di prezzo. Anche guanti, parastinchi, auricolari bluetooth, batterie di emergenza e zaini costituiranno di sicuro regali apprezzati dagli appassionati di due ruote. Solo per farsi due risate, visto che ai gadget originali natalizi non c’è mai fine, potremmo anche pensare di invitare i nostri amici centauri a fare l’albero di Natale con le apposite palline decorative ideate da Kawasaki!

    575

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MotoMotori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI