Ranault Megane Coupé Cabriolet Floride 2012 in edizione limitata [FOTO]

Ranault Megane Coupé Cabriolet Floride 2012 in edizione limitata [FOTO]
da in Auto, Motori, Renault

    Renault Megane Coupé Cabriolet Floride rappresenta uno speciale allestimento per la primavera 2012 che verrà prodotto in 1.600 esemplari di cui soltanto 200 verranno distribuiti nel nostro Paese. Una particolarità di questa serie consiste nel fatto che le colorazioni e gli equipaggiamenti sono specificamente pensati per i diversi mercati di interesse.

    Megane Coupé Cabriolet Floride è equipaggiata con un motore 1.5 dCi in grado di sviluppare una potenza dell’ordine dei 110 cavalli. Questa unità è dotata di filtro antiparticolato e di trasmissione manuale a sei rapporti.

    Non ci sono ancora conferme ufficiali ma, questo modello, dovrebbe avere un prezzo di listino che si aggira attorno ai 28.000 euro, come accade per la 1.9 dCi 130 CV Floride 2011 in allestimento Wave. Al di la di questo, Megane Coupé Cabriolet Floride è indubbiamente una vettura particolare, dedicata a chi ama la libertà.

    Una vettura che sa giocare ed incuriosire con i contrasti cromatici che coinvolgono il tetto panoramico, gli stessi cerchi in lega diamantati e la carrozzeria, contraddistinta da una colorazione Avorio Floride che bilancia perfettamente fascino ed eleganza. Megane Coupé Cabriolet Floride si caratterizza anche per la presenza del logo Floride che ha una grafica retro ed è collocato sul parafango anteriore e sul passaruota posteriore.

    All’interno, una coinvolgente selleria bicolore rosso/avorio che perfettamente si abbina al rivestimento del volante in pelle pieno fiore bicolore.

    Da segnalare la plancia dotata di consolle centrale con la targhetta con la numerazione della serie limitata.

    Megane Coupé Cabriolet Floride dispone di diversi accessori che sottolineano il valore del comfort e della sicurezza. Ad esempio, la smart-key Card Easy Access oppure il climatizzatore automatico bi-zona. Ma, evidentemente, la dotazione non finisce qui. E’ possibile trovare anche il vetro frangivento, i retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, il sistema di parcheggio con sensori, il sistema “easy-entry” di accesso ai posti posteriori ed altri accessori.

    Per vivere la multimedialità e gli spostamenti senza stress, la vettura integra il navigatore in plancia TomTom Live e un ottimo sistema audio radiosat “3D Sound By Arkamys” che introduce anche la connettività Bluetooth.

    357

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AutoMotoriRenault
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI