Quadro Parkour Off Road 2013 al Salone di Colonia

da , il

    Quadro Parkour Off Road 2013 al Salone di Colonia

    Quadro_Parkour_OffRoad

    L’estate volge al termine, chiaro segno che stanno per essere inaugurati i primi Saloni della Moto. Quadro sembra essere un produttore che ha intenzione di spiccare e di portare a casa risultati ancora più consistenti di quanto non abbia fatto nell’edizione 2011 dell’EICMA.

    Da allora, il brand ha saputo rinnovarsi e portare avanti un lavoro di squadra ben congeniato. Basti pensare, per esempio, alla distribuzione del suo tre ruote 350D che ha conquistato numerosi mercati anche al di fuori dell’Europa.

    Ma il produttore non si è adagiato sugli allori, tutt’altro. Infatti sono pronte diverse novità che saranno lanciate ufficialmente sul mercato nel 2013 ma delle quali vedremo delle interessanti anticipazioni durante il corso dell’anno.

    Ad inizio ottobre, il primo appuntamento in agenda è quello di Colonia dove il produttore, in collaborazione con il suo importatore tedesco “MSA”, presenterà ai visitatori la versione definitiva del suo quattro ruote “Parkour Off Road”.

    Oltre a questo, mostrerà un 350D dotato di un accattivante kit estetico. Da segnalare che questa versione è specificamente pensata per il solo mercato tedesco. Quadro sembra non essersi risparmiato al punto tale che, sempre a Colonia, verrà presentata una intrigante e potenzialmente importante interpretazione del 3 ruote.

    Lo stesso produttore lancia il guanto di sfida facendo sapere che le novità in programma sono ancora di più di quanto non sembri. Molte di esse saranno svelate direttamente in occasione del prossimo Salone dell’EICMA 2012 che si terrà a Milano nel corso del mese di novembre.

    Tornando alle novità più interessanti del produttore, non c’è dubbio che il Parkour rappresenta, probabilmente, il modello più atteso. Quadro ha deciso di integrare la famosa sospensione pendolante oleopneumatica HTS del 350D anche alle due ruote posteriori.

    Parkour sfoggia un design indubbiamente particolare dove la grinta e la caparbietà sembrano essere i tratti dominanti. Compatto e leggero, questo modello verrà inquadrato all’interno della legislazione che regola la circolazione dei 3 ruote nonostante, di fatto, disponga di quattro ruote. Questo significa che il veicolo beneficerà di tutti i vantaggi del caso.

    Quadro esporrà le sue novità al Salone di Colonia Intermot presso il Padiglione 8.1 – Stand A 039.