Peugeot 208: il nuovo video ufficiale (foto)

Peugeot 208: il nuovo video ufficiale (foto)
da in Auto, Motori, Peugeot
Ultimo aggiornamento:

    Il lancio della nuova Peugeot 208 è previsto in occasione del prossimo Salone di Ginevra che si terrà a marzo 2012. Non manca dunque tanto e, probabilmente anche per questo, il produttore ci delizia con un nuovo video ufficiale che cerca di concentrare l’attenzione della qualità della vettura e sulle dotazioni.

    Si tratta evidentemente di strategie di marketing ben collaudate ma, infondo, il mercato dell’auto è fatto anche di questo. Secondo le stime Peugeot, la 208 dovrà rappresentare un modello importante che sarà diffuso in maniera capillare.

    E’ Laurent Blanchet , direttore gamma prodotti del Leone, il co-protagonista del video ufficiale in questione durante il quale presenta la 208 sottolineandone le doti e la ricchezza. La nuova Peugeot 208 punta ad abbracciare un pubblico eterogeneo, una classe di utenza multigenerazionale e esigente, che richiede all’auto una estrema versatilità.

    La nuova Peugeot 208 sfrutterà i risultati della innovativa linea di produzione dei nuovi 3 cilindri da 1.000 e 1.200 cc di cilindrata. Da questo punto di vista, il produttore sembra offrire il perfetto equilibrio tra prestazioni, affidabilità e parsimonia.

    peugeot_208_2

    Anche l’abitacolo riveste un ruolo importante nella 208.

    Secondo Blanchet, si tratta di una soluzione unica e sorprendente al punto che sarà sufficiente sedersi a bordo per capire che la 208 è una vettura unica sul mercato.

    peugeot_208_3

    Tra gli equipaggiamenti di serie, è il caso di sottolineare la presenza dell’ESP perché Peugeot ha voluto essere innovativa.

    Insomma, una vettura che si preannuncia ricca e coinvolgente. Si tratta di attendere ancora qualche mese per scoprirla da vicino e toccare con mano quelle che, per ora, sono le premesse di un produttore che sa il fatto suo.

    peugeot_208_1

    340

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AutoMotoriPeugeot
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI