Peugeot 208 Ice Velvet: esclusiva edizione limitata

Peugeot 208 Ice Velvet: esclusiva edizione limitata
da in Auto, Motori, Peugeot
Ultimo aggiornamento:

    Peugeot 208 Ice Velvet rappresenta una interessante e appariscente edizione limitata che si contraddistingue per la seducente tinta della carrozzeria satinata con riflessi grigio ghiaccio. Questa vernice è disponibile soltanto per questo modello ed è il suo cavallo di battaglia.

    Peugeot 208 Ice Velvet verrà lanciata in 18 paesi europei (Austria, Belgio, Bulgaria, Danimarca, Estonia, Francia, Germania, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svizzera) e sarà prodotta soltanto in 650 esemplari.

    Nata per chi vuole distinguersi, Peugeot 208 Ice Velvet si propone come soluzione versatile per la città ma non solo. Ovviamente la sua esclusività non si ferma soltanto alla tinta utilizzata ma a tutta una serie di dettagli che forniscono un quadro di insieme davvero ben congegnato.

    I tratti distintivi
    Basti pensare al perfetto accostamento tra la colorazione della carrozzeria con la cromatura di vari elementi come, per esempio, i fendinebbia, la calandra e il terminale di scarico. I gusci dei retrovisori “Dark Chrome” rappresentano un altro dettaglio che va ad arricchire il bagaglio estetico della Peugeot 208 Ice Velvet.

    I cerchi in lega da 17 pollici “Technical Grey” forniscono alla vettura un’aria decisamente sportiva capace di esprimere un tocco di aggressività che non guasta. 

    Per vivere ogni viaggio nel massimo comfort, lo spazio è stato progettato in modo da essere sufficiente per tutti. Il tetto panoramico in cristallo con illuminazione blu, è un dettaglio che non può non essere notato.

    Gli accessori
    Il produttore francese ha previsto una vasta gamma di accessori per rendere questa edizione limitata ancora più interessante. I fari fendinebbia con funzione cornering, per esempio, oppure i gruppi ottici anteriori a LED. A completare il quadro, anche un sistema di infotainment composto da schermo touchscreen con navigatore integrato.
    Non può mancare un climatizzatore automatico bi-zona per regolare la temperatura dell’abitacolo secondo le proprie preferenze.

    Peugeot 208 Ice Velvet è equipaggiata con un motore turbodiesel 1.6 litri V8 e-HDi con filtro antiparticolato FAP. Questa unità è in grado di sviluppare una potenza massima di 115 cavalli ed è abbinato ad un cambio manuale a 6 rapporti.

    Il prezzo
    Peugeot 208 Ice Velvet è acquistabile direttamente dal sito del produttore. Il prezzo di lancio è di 22.900 euro.

    382

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AutoMotoriPeugeot
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI