Nuove giacche Ixon Typhon Sport e Race per il massimo comfort e sicurezza

Nuove giacche Ixon Typhon Sport e Race per il massimo comfort e sicurezza
da in Moto, Motori
Ultimo aggiornamento:
    Nuove giacche Ixon Typhon Sport e Race per il massimo comfort e sicurezza

    Ixon lancia in anteprima la nuova giacca Typhon, un modello particolare capace all’occorrenza di sdoppiarsi. Il produttore ha previsto le versioni Typhon Sport e Typhon Race, entrambe dotate di protezioni removibili CE Arron su gomiti e spalle. Per garantire il massimo della sicurezza in ogni situazione, è presente anche una protezione in mousse sulla schiena che può essere sostituita con la protezione CE Arron acquistabile a parte.

    Le giacche sono dotate di inserti riflettenti che permettono a chi l’indossa di essere visibili anche in condizioni di scarsa luminosità o al buio se colpiti dalla luce dei fari. Non manca un pratico sistema di connessione ai pantaloni con bottoni a pressione.

    Typhon Sport è una giacca sportiva realizzata con materiali sintetici. In particolare, lo Spylex, un tessuto sintetico morbido, impermeabile e traspirante, ed il Riplan, tessuto tecnico e resistente per la zona spalle. Interessante come questo modello sia capace di fornire il massimo comfort grazie anche all’innovativo sistema Air Flow Process.

    Disponibile nelle taglie che vanno dalla S alla 4XL in tre diverse colorazioni (nero-nero, nero-bianco-rosso, nero-bianco-grigio), Typhon Sport è in vendita presso i concessionari Ixon al prezzo di 169 euro.

    Typhon Race, interpreta uno stile più Racing e può essere utilizzata praticamente in ogni stagione grazie alla presenza di una opportuna imbottitura invernale che può essere rimossa all’occorrenza.

    La presenza del tessuto traforato Mesh 3D su petto, dorso e maniche, è una condizione ideale per la regolazione della temperatura. Grazie infatti ad un processo denominato Cool Air Process, il comfort è sempre ai massimi livelli.

    Typhon Race è realizzata in Noxilen sul busto, sul dorso e sulle maniche, e in Spylex sul petto, sui fianchi e sulle maniche. Disponibile nelle taglie che vanno dalla S alla 4XL in due diverse composizioni di colore (nero-bianco e nero-bianco-rosso), Typhon Race è in vendita presso i concessionari Ixon al prezzo di 199 euro.

    361

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MotoMotori
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI