Tuta Spidi Ergo 365 Pro Expedition: la sicurezza è tutto

Tuta Spidi Ergo 365 Pro Expedition: la sicurezza è tutto
da in Moto, Motori
Ultimo aggiornamento:
    Tuta Spidi Ergo 365 Pro Expedition: la sicurezza è tutto

    Spidi Ergo 365 Pro Expedition rappresenta una innovativa tuta offerta in una nuova colorazione, studiata per dare ancora maggior comfort al motociclista anche piuttosto esigente. Grazie ad una pratica costruzione a tre strati, questa tuta può essere indossata praticamente in ogni periodo dell’anno ed offre impermeabilità e resistenza allʼabrasione, allʼimpatto ed allo strappo di altissimo livello.

    La colorazione consente la riduzione della temperatura interna di 3,7 gradi rispetto ad una giacca scura già dopo unʼesposizione di 40 minuti ad una temperatura ambiente di 30°C. Un ottimo risultato che bilancia le condizioni atmosferiche. Inoltre, la vestibilità rinnovata e migliorata assicura un perfetto fit in ogni condizione.

    Uno sguardo complessivo alla tuta consente di scoprire due tasche basse che possono essere rimosse dalla giacca e diventare o un borsello o un marsupio all’occorrenza e una tasca alta, removibile anchʼessa che può essere posizionata sulla parte posteriore.

    Non basta. E’ presente anche una tasca posteriore alta dove può alloggiare lʼHydroback (optional) e il porta-mappa visibile al passeggero. Anche questa tasca può essere rimossa per diventare una borsa da posizionare sopra al serbatoio o a tracolla. Il sistema di ventilazione della giacca è collocato proprio al di sotto delle tasche.

    Il kit di protezione della nuova Ergo 365 Pro Expedition H2OUT è composto da protettori CE della serie Biomechanic, Chest Protector CE e Back Protector CE di Livello 2 della serie Warrior per il massimo della sicurezza.

    Le zone Reflex hanno permesso alla giacca di guadagnare la certificazione 360° Enhanced Visibility, rilasciata da 3M, che attesta la visibilità del motociclista a 360°, cioè da ogni lato. In questo modo, il motociclista sarà ben visibile da qualunque angolazione anche in condizioni di illuminazione praticamente assenti.

    In abbinamento alla giacca, il pantalone Ergo 365 Pro Expedition, sviluppato e realizzato con gli stessi concetti e materiali della giacca, è dotato anchʼesso della certificazione 360° Enhanced Visibility. Questo capo è realizzato in tre strati e dispone di diverse prese dʼaria sotto le tasche che diventano un tunnel di canalizzazione aria per migliorare la ventilazione. La vestibilità è ottima grazie ad un sapiente uso di materiali specifici che non trascurano la robustezza.

    Anche in questo caso non mancano i protettori certificati CE Multitech regolabili e removibili su ginocchia, il sistema di aggancio allo stivale, e la chiusura ed il restringimento del fondo dei pantaloni.

    La tuta Ergo 365 Pro Expedition è disponibile nelle taglie dalla M alla 3XL ed è offerta in due varianti di colore, nero e avorio. Il suo costo è di 1.249,90 euro.

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MotoMotori
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI