Nuova Peugeot 308: intuitività tecnologica [VIDEO]

Nuova Peugeot 308: intuitività tecnologica [VIDEO]
da in Auto, Motori, Peugeot
Ultimo aggiornamento:
    Nuova Peugeot 308: intuitività tecnologica

    Salendo a bordo della Nuova Peugeot 308 si viene accolti dalla nuova plancia e dal nuovo sistema di infotainment, denominato Peugeot i-Cockpit, caratterizzato dal volante compatto, dal quadro strumenti in posizione alta e, sopratutto, dall’importante consolle centrale con il grande schermo touchscreen da 9.7 pollici. Rispetto al passato, è evidente il ricorso nella nuova Peugeot 308 a tanta tecnologia, prima presente in misura alquanto minore, e tantissime novità.

    Il generoso monitor Touchscreen, di serie dall’allestimento Active, di dimensioni simili ad un iPad, nasconde al suo interno un lungo elenco di funzioni.
    Dallo schermo da 9.7 pollici, semplice ed intuitivo, si controllano tutti i comandi dell’auto, compreso il climatizzatore, che infatti scompare dalla plancia lasciandola pulita. Contiene quindi tutto l’impianto di infotainment, il navigatore satellitare, e grazie a Peugeot Connect Apps si può accedere ad app connesse ad internet sia per il traffico, che per gli autovelox (disponibile l’app Coyote) e altre applicazioni che possono rendere più confortevole il viaggio (Meteo, Guida Michelin e altro).
    Molto utile la presenza a bordo di una spina “tradizionale” da 230 volt, perfetta per ricaricare rapidamente computer portatili o tablet.

    Touchscreen molto semplice e intuitivo… anche per la mano e le dita di un bambino.

    213

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AutoMotoriPeugeot Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18/06/2014 12:46
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI