Nuova Fiat Croma: comfort per tutta la famiglia

Nuova Fiat Croma: comfort per tutta la famiglia
da in Auto, Fiat, Motori, Station Wagon
Ultimo aggiornamento:

    La nuova Fiat Croma è la scelta ideale per spostarsi con comodità. Un’auto pensata anche per la famiglia grazie ad un abitacolo particolarmente spazioso e a scelte di design in favore del comfort dei passeggeri. In poche parole, Fiat Croma riesce a unire esterni eleganti e rinnovati nel design, interni ampi e curati nei dettagli, motorizzazioni scattanti e rispettose dell’ambiente, bassi consumi e tanta tecnologia, in un unico prodotto capace di soddisfare le esigenze di una larga fascia di utenza.

    Funzionale e spaziosa durante la settimana, la nuova Fiat Croma Station Wagon e confortevole e sicura per viaggiare nel week end con tutta la famiglia. Design caratterizzato da linee morbide e sinuose ma che non nascondono un carattere vivace e dinamico. Fiat Croma, disponibile in un range di prezzo che va dai 25.450 euro della versione base ai 30.950 del modello top di gamma, è inconfondibile per il suo stile italiano, con un frontale aerodinamico e distintivo, arricchito da originali proiettori a goccia dalla forte impronta nostrana, impreziositi da una finitura estetica brunita.

    Uno sguardo alla calandra permette di osservare una costruzione a maglie larghe che si integra perfettamente alla presa d’aria inferiore. Inoltre, la verniciatura in Crome Shadow conferisce al frontale un aspetto ricercato.

    Nel retro, il paraurti aggiunge carattere e sportività alla vettura, mentre il profilo risulta maggiormente dinamico grazie all’accordo di linee e design di parafanghi, spoiler, minigonne e gruppi ottici posteriori, il tutto condito con il know-how dell’azienda che ha investito notevoli sforzi per ottenere un risultato importante.

    Nell’abitacolo dominano dettagli curati e una grande abitabilità interna, soprattutto nella zona posteriore dove i passeggeri possono godere del massimo comfort. I raffinati rivestimenti interni in tessuto o pelle, ricoprono anche i pannelli porta, e regalano alla vettura un effetto cromatico d’impatto. L’originale trattamento ad effetto Wengè dei particolari interni, crea inoltre un ambiente ricercato.

    Fiat Croma è disponibile in diverse motorizzazioni e allestimenti. Il modello top di gamma è equipaggiato con un motore 1.9 MultiJet 16v nato dalla tecnologia MultiJet, che abbina prestazioni importanti con una bassa rumorosità. La potenza erogata è di 150 cavalli per una coppia di 320 Nm. Questo propulsore consente alla Croma di raggiungere una velocità di 210 km/h e di passare da 0 a 100 km/h in appena 9,6 secondi.

    I livelli di consumo sono pari a 8,2 l/100 km nel ciclo urbano, 4,9 l/100 km in quello extraurbano e 6,1 l/100 km nel misto (con cambio automatico i dati sono 9,30 – 5,8 – 7,1 l/100 km).

    Motore: 1.9 MultiJet 16V
    Velocità massima: 210 km/h
    Potenza massima: 150 cavalli
    Coppia massima: 320 Nm
    Accelerazione 0-100 km/h: 9,6 s
    Consumi ciclo urbano: 8,2 l/100 km

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AutoFiatMotoriStation Wagon
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI