Speciale Natale

Nitro powered by Abarth: tavola snowboard freeride

Nitro powered by Abarth: tavola snowboard freeride
da in Abarth, Auto sportive, Motori
Ultimo aggiornamento:
    Nitro powered by Abarth: tavola snowboard freeride

    Voglia di brividi in pista? E perché non averne con brand importanti come Abarth e Nitro? “Nitro powered by Abarth” è l’ultimissima novità co-firmata Abarth e Nitro, una tavola da snowboard freerider creata per assicurare lo stesso brivido di chi guida Abarth anche sui fuoripista.

    Infondo si incontrano due realtà dove l’adrenalina e il gusto per le sfide si abbracciano per dar vita ad una serie infinita di emozioni. Ed è proprio per questo che, grazie al carattere inconfondibile e sportivo della casa automobilistica e all’elevato livello qualitativo di Nitro, azienda leader a livello internazionale nella produzione di tavole da snowboard, è stato possibile sviluppare una tavola ispirata e stimolata da quelle sensazioni che possono essere ottenute solo in pista, su un circuito rally o nel powder in freeride.

    “Nitro powered by Abarth” è caratterizzata da una grande stabilità anche alle alte velocità, pop e reattività incomparabili. Ideale per chi ama girare potente su ogni terreno senza troppe preoccupazioni.

    Realizzata in legno di pioppo a piena lunghezza, la tavola garantisce piena potenza e ottimo feel su ogni terreno.

    L’impiego della fibra di vetro bi-assiale assicura la perfetta aderenza nelle curve mentre la punta e coda assottigliate, riducono il peso ed aumentano la flessibilità. La sciancratura Dual Degressive Sidecut è perfetta per atterraggi e stacchi senza problemi e senza sacrificare curve potenti.

    “Nitro powered by Abarth” è disponibile nelle misure 157 – 159 – 162 ed è proposta ad un prezzo al pubblico di 444 euro.

    271

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbarthAuto sportiveMotori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI