NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Nissan Juke Ministry of Sound, con iPod Touch 8GB di serie [FOTO]

Nissan Juke Ministry of Sound, con iPod Touch 8GB di serie [FOTO]
da in Auto, Motori, Nissan
Ultimo aggiornamento:

    Sembra proprio che la musica sia parte integrante dell’universo automobilistico. E’ difficile pensare alla propria autovettura priva di un impianto stereo con il quale ascoltare i propri brani preferiti o le migliori stazioni radiofoniche, magari mentre si è in viaggio o in fila dietro un semaforo.

    Le case automobilistiche sanno bene quanto sia importante la musica. Nissan, in particolare, rappresenta un brand che, soprattutto negli ultimi anni, sta rivalutando in modo considerevole l’aspetto multimediale delle proprie soluzioni.

    Inoltre, si tratta di un produttore che organizza eventi legati alla musica. Come dimenticare, per esempio, il tour europeo Juke Box Summer Sessions, che ha visto protagonisti due esemplari di Nissan Juke dotati di un impianto stereo da 150 dB?

    A quanti pare ci sono ulteriori novità all’orizzonte, novità che riguardano proprio Nissan e la musica. Arriva la notizia di una nuova partnership tra il produttore e il locale londinese Ministry of Sound dalla quale nasce la Nissan Juke with Ministry of Sound, una serie speciale in tiratura limitata di 3.000 esemplari che in Italia sarà venduta da settembre esclusivamente nel colore Solid White. La versione nera è specifica per il mercato Europeo.

    Nissan Juke with Ministry of Sound vanta un design particolarmente accattivante composto da componenti e colorazioni strategicamente decise durante la fase di progettazione. Ordinabile con tutti i motori e tutti i sistemi di trasmissione a listino, la Nissan Juke with Ministry of Sound punta tutto sulla colorazione bianca che coinvolge, per esempio, anche i cerchi da 17 pollici e le maniglie se non che anche le calotte degli specchietti.

    Come se non bastasse, è possibile ritrovare questo colore anche nell’abitacolo e, in particolare, a livello delle cuciture e della consolle centrale. L’effetto complessivo che se ne ricava è assolutamente seducente e da l’idea di una certa cura.

    Nissan Juke with Ministry of Sound viene proposta con una specifica dock in grado di ospitare il proprio iPod Touch 8GB incluso nel Music Pack offerto in abbinamento alla vettura. L’iPod è dotato di una custodia autoriparante Scratch Shield e di cuffie con padiglioni in alluminio che consentono un’ottima qualità generale di ascolto.

    Le novità introdotte nella Nissan Juke with Ministry of Sound non terminano qui. Infatti, a tutti i clienti, viene fornito un apposito codice di attivazione che consente di accedere al negozio musicale online Ministry of Sound con lo status di Vip.

    409

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AutoMotoriNissan
    PIÙ POPOLARI