Nina Senicar madrina del Motorshow 2011 di Bologna

Nina Senicar madrina del Motorshow 2011 di Bologna
da in Auto, Moto, Motori, Motorshow
Ultimo aggiornamento:
    Nina Senicar madrina del Motorshow 2011 di Bologna

    Sarebbe fin troppo banale cadere nel solito concetto “donne & motori”. Ma quando la madrina di un evento ufficiale importante come il Motorshow di Bologna (3-11 dicembre 2011) è la modella e showgirl Nina Senicar, beh, l’accostamento sembra assolutamente riuscito.

    I riflettori dell’evento, dunque, si contenderanno le splendide novità in campo automobilistico e le forme sinuose della modella slava che visiterà il Salone nella giornata inaugurale e i vari stand. Una presenza attraente, dunque, che si sposa perfettamente con il contesto. Ricordiamo che la Senicar ha partecipato, tra l’altro, all’Isola dei Famosi del 2010, a Velone di Enzo Iacchetti, sempre nel 2010, ma parte come valletta nel programma Stile Libero Max di Max Giusti nel 2006.

    Evidentemente il Motorshow di Bologna è una grande occasione per i maggiori produttori a livello internazionale per presentare le proprie novità per l’anno prossimo. Non solo. In questa edizione dell’evento, debutta anche CarFull Service, una società facente capo al Gruppo Cattolica Assicurazioni che vestirà il ruolo di media partner del Salone Internazionale dell’Automobile.

    CarFull Service si occuperà di personalizzare con il proprio marchio, la sala stampa al Centro Servizi di BolognaFiere, dove saranno accolti i giornalisti che saranno presenti alla manifestazione. Nella sua funzione specifica, CarFull Service si occupa di fornire agli automobilisti specifici contratti di manutenzione all inclusive caratterizzati da un costo predefinito.

    Questo genere di servizio può essere abbinato ad auto e veicoli commerciali di ogni marca, nuovi e usati, e comprende interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, per la durata e la percorrenza desiderata, con la possibilità di rateizzare il pagamento in modo da offrire soluzioni su misura per qualunque tipologia di cliente.

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AutoMotoMotoriMotorshow
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI