NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

MV Agusta F3 675 2012: lo stile della tecnica (foto)

MV Agusta F3 675 2012: lo stile della tecnica (foto)
da in Moto, Motori, mv agusta
Ultimo aggiornamento:

    La MV Agusta F3 675 è in arrivo per dimostrare il suo ruolo di sportiva. Potente ma agile nello stesso tempo, questa moto rende giustizia a tutto ciò che si desidera quando si è su una due ruote: design, prestazioni, tecnologie e comfort, tutto al servizio del pilota.

    Attraverso il nuovo ed evoluto sistema MVICS (Motor & Vehicle Integrated Control System) abbinato al motore tre cilindri dotato di albero controrotante, MV Agusta F3 675 si guadagna il titolo di moto innovativa in cui sono state adottate soluzioni evolute e brillanti.

    Basti pensare, solo per esempio, che il sistema MVICS mette sul piatto della bilancia una gestione elettronica Full Ride by Wire composta da quattro mappe, di cui una personalizzabile. Il sistema offre anche un avanzato controllo di trazione, regolabile su otto livelli, per ottenere risultati ottimali in ogni condizione.

    Il motore 675cc raggiunge una potenza di 128 CV a 14.500 giri/min ed una coppia di 71 Nm a 10.600 giri/min. Queste caratteristiche depongono a favore di una risposta pronta ed affidabile. Le valvole di aspirazione e scarico in titanio e i circuiti acqua e olio integrati nel basamento, sono dettali evidenti della cura del produttore per realizzare una soluzione all’avanguardia.

    Dal punto di vista ciclistico, la moto è realizzata con un telaio misto a traliccio di tubi di acciaio e piastre laterali in alluminio che dispone di un perno forcellone avanzato e di un monobraccio che assicura la massima trazione.

    Per la MV Agusta F3 675 non è necessario attendere poi molto. La moto sarà disponibile presso i concessionari ufficiali già a partire dal prossimo mese di dicembre in versione Serie Oro e a partire da gennaio in versione standard nelle colorazioni rosso/argento, bianco pastello e nero pastello/antracite metallizzato, tutte assolutamente interessanti ed avvincenti. Il costo di aggira attorno ai 12.000 euro.

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MotoMotorimv agusta
    PIÙ POPOLARI