MV Agusta Brutale 675: stile grintoso (foto e prezzi)

MV Agusta Brutale 675: stile grintoso (foto e prezzi)
da in Eicma, Moto, Motori, mv agusta
Ultimo aggiornamento:

    La linea Brutale di MV Agusta rappresenta un vero e proprio mito per le naked. Grandi performance e un design esclusivo, sono i punti cardini di soluzioni assolutamente competitive e all’avanguardia. La lineup del produttore si arricchisce con una moto completamente inedita pronta a diventare il nuovo riferimento del segmento di media cilindrata.

    MOTORE ED ELETTRONICA
    Brutale 675 apre il mercato a nuovi clienti pur ricalcando gli stilemi di successo della sorella maggiore di cui rispecchia la forte identità e le performance. Leggera, agile, con potenza senza rivali, MV Agusta Brutale 675 mette a nudo un motore rivoluzionario e soluzioni tecniche avanzate.

    Il nuovissimo tre cilindri in linea, derivato direttamente da quello della F3, risulta decisamente compatto e vanta soluzioni tecniche uniche come l’albero motore controrotante, soluzione utilizzata fino a oggi solo in MotoGP e l’evoluta gestione elettronica con sistema MVICS (Motor & Vehicle Integrated Control System).

    La potenza (115 cv a 12.500 giri) è abbinata a valori di coppia decisamente versatili che permettono una grande reattività ad ogni regime.

    Con un peso di soli 163 kg a secco, MV Agusta Brutale 675 risponde perfettamente anche alle esigenze del motociclista più smaliziato. Maneggevole e frizzante, questo gioiellino permette di scoprire un nuovo modo di vivere le due ruote.

    IL DESIGN
    La Brutale 675 non si risparmia sul design. Caratterizzato da uno stile unico, dove nulla è lasciato al caso, in questo modello forma e funzione si uniscono a creare un oggetto praticamente perfetto. Il gruppo serbatoio-sella-codino è il fulcro del design della Brutale 675 ed evidenzia ancor di più la compattezza dimensionale della moto.

    Il faro tipicamente Brutale, dono un tocco smaliziato al design mentre la strumentazione interamente digitale rappresenta un elemento distintivi che rende la MV Agusta Brutale 675 unica nella sua categoria.

    I FRENI
    MV Agusta Brutale 675 offre un impianto con pinze Brembo radiali e pompa Nissin con serbatoio integrato, una soluzione che sottolinea la sportività del progetto. I dischi da 320 mm all’anteriore sono gli stessi adottati dalla sportivissima F3, per una frenata potente ma anche perfettamente gestibile in tutte e situazioni di guida.

    DISPONIBILITA’
    La nuova BRUTALE 675 è stata presentata in occasione dell’EICMA 2011 di Milano e sarà disponibile presso la rete vendita ufficiale da marzo 2012. E’ proposta in 3 colorazioni: Rosso/Argento, Bianco Perlato/Oro opaco e Grigio Magno opaco/Antracite opaco al prezzo di 8.990€.

    • Tecnologia MVICS (Motor & Vehicle Integrated Control System)
    • Motore tre cilindri in linea ultracompatto con albero motore controrotante
    • Controllo di trazione regolabile su 8 livelli
    • Telaio scomponibile traliccio/alluminio a elevata rigidità torsionale
    • Monobraccio posteriore con ammortizzatore Sachs regolabile nel precarico
    • Forcella a steli rovesciati da 43 mm
    • Freni racing con pinze anteriori radiali

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EicmaMotoMotorimv agusta
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI