Monster Motorbike from Hell: la moto piu’ grande del mondo (foto)

Monster Motorbike from Hell: la moto piu’ grande del mondo (foto)
da in Moto, Motori
Ultimo aggiornamento:

    Che ne direste di girare per la città con questa motocicletta e di divertirvi contro chi si comporta con prepotenza magari perché a bordo di una supersportiva o di una vettura di lusso? Al di la degli scherzi, oggi vi proponiamo un articolo su una moto cosiddetta Monster Truck, ovvero appartenente ad una categoria nata per fare spettacolo.

    E non potrebbe essere altrimenti considerando che questo modello su due ruote è lungo 9 metri, largo tre ed ha un peso complessivo dell’ordine delle 13 tonnellate. Realizzata in tre anni di lavoro a Perth, Australia, dallo stuntman Ray Baumann, ha assunto il nome di Monster Motorbike from Hell che la dice lunga sul carattere e sulle intenzioni che questa moto ha sin dalla sua progettazione.

    Grazie ad un motore della Detroit Diesel sviluppato per l’equipaggiamento di un camion, la moto in questione sfrutta un cambio automatico Allison a 6 marce e ruote derivanti direttamente da una ruspa Caterpillar.

    Monster Motorbike from Hell è pronta a stupirvi sulle arene dove sa esibirsi dando il meglio di se in spettacoli mozzafiato dove per la prima volta si può vedere una moto schiacciare letteralmente una vettura, senza troppi complimenti.

    206

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MotoMotori
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI