Speciale Natale

Mercedes ML Special Edition 16, dotazione ricca ed esclusiva [FOTO]

Mercedes ML Special Edition 16, dotazione ricca ed esclusiva [FOTO]
da in Auto, Mercedes, Motori
Ultimo aggiornamento:

    Con la Mercedes ML Special Edition 16 la Casa di Stoccarda celebra il sedicesimo anno dal lancio della prima generazione del SUV. Da allora sono cambiate molte cose, ma il successo resta: le 3 generazioni che si sono alternate nel tempo hanno raggiunto l’importante risultato di oltre 60.000 unità vendute nel nostro Paese. E proprio per festeggiare è stato scelto di realizzare questa edizione speciale dedicata al solo mercato italiano, naturalmente esclusiva come da tradizione Mercedes. Per offrire ai clienti maggiori possibilità di scelta, la ML Special Edition 16 sarà disponibile negli allestimenti ML Sport e ML Premium. Entrambi sono caratterizzati da una dotazione molto ricca e da un prezzo particolarmente vantaggioso (se si considerano tutti gli optional presenti).

    Sulla Mercedes ML Special Edition 16 Sport ci sono di serie i cerchi in lega da 20 pollici, i fari bi-xeno ILS e le pedane laterali in alluminio. All’interno dell’abitacolo non mancano i sedili sportivi con rivestimento Dinamica e pelle ecologica Artico nera, il volante sportivo a quattro razze e la pedaliera in acciaio spazzolato.
    La Premium esalta ulteriormente la sportività, con i cerchi in lega AMG da 21 pollici e disegno a doppie razze. Anche in questo caso sono presenti i fari bi-xeno ILS, mentre si aggiunge il pacchetto Airmatic con le sospensioni pneumatiche attive, con regolazione dell’altezza da terra in base alla velocità. Gli interni hanno il rivestimento in pelle ecologica Artico, che in questo caso hanno cuciture in contrasto nella parte inferiore della plancia.

    Su entrambi gli allestimenti il prezzo, come già accennato, è piuttosto vantaggioso visto che prevede uno “sconto” fino a 3.740 euro rispetto al prezzo di listino di tutti gli optional.
    Per quanto riguarda le motorizzazioni ci saranno i consueti V6 a benzina e a gasolio, oltre al V8 a benzina da 408 cavalli. Per chi intende tenere d’occhio i consumi non mancherà anche il turbodiesel 2.100 BlueTEC da 204 cavalli e 500 Nm di coppia.

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AutoMercedesMotori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI