Speciale Natale

Le novità auto del 2017, i modelli che troveremo sul mercato [FOTO]

Le novità auto del 2017, i modelli che troveremo sul mercato [FOTO]
da in Auto, Motori
Ultimo aggiornamento:

    Ancora un paio di mesi e conosceremo le novità auto 2017, con tutti i modelli che troveremo sul mercato: fra SUV, berline di lusso, crossover e sportive, l’anno che verrà sarà molto ricco. Destreggiandoci fra livree camouflage e indiscrezioni di stampa, abbiamo scritto per voi una breve guida raccogliendo quelle che, secondo noi, sono le migliori novità auto. In attesa di scoprirle in concessionaria, diamo, allora, uno sguardo ai modelli che arriveranno sul mercato nel 2017.

    Per quanto riguarda i nuovi modelli auto che arriveranno nel 2017, il comparto SUV e crossover sarà molto ricco, confermando una tendenza di mercato che vede da molti anni questo settore automotive trainare tutto il resto e quasi non conoscere crisi. I più attesi? Innanzitutto le novità anticipate dai grandi nomi del lusso, con Maserati Levante, Audi Q5 o Bentley Bentayga, insieme anche alla nuova generazione di Land Rover Discovery e a Jaguar F-Pace. Spostandoci nel ramo crossover e scendendo anche un po’ di prezzo, novità sono attese sulla nuova Jeep Compass, assieme ad altri modelli di punta del brand FCA. Nel frattempo, Honda non sta a guardare e ha promesso una versione 2017 del suo CR-V, come pure Alfa Romeo, che ci farà scoprire il suo attesissimo Stelvio, che dovrebbe debuttare al Salone di Los Angeles nel prossimo mese di Novembre, mentre Toyota presenterà la sua C-HR.
    Parlando di berline, fra le novità 2017 non possiamo non citare la BMW Serie 5 e la Lexus LC 500H, che daranno battaglia all’altrettanto prestigiosa Mercedes AMG-E-63.

    Avvisiamo, invece, gli amanti delle grandi sportive, dei miti su quattro ruote che sanno mordere l’asfalto su strada ma anche su pista, che Porsche e Nissan presenteranno, nel 2017, i nuovi modelli della 911 e della GT-R. Se volete rinfrescarvi la memoria, andate a rivedere la sfilata della 911 versione 2016 nella sua iconica bellezza. Restando in tema di icone, non possiamo trascurare, inoltre, l’attesa Mini Countryman versione 2017.
    Per tutti coloro che sono interessati alle novità del mercato auto per il 2017 ma non hanno né un portafogli né un garage capiente abbastanza per le auto delle quali abbiamo parlato, grande fermento c’è anche nelle fasce di prezzo più basse, dove troviamo gli interessanti restyling anticipati da Mazda per la CX-5, da Seat per la León e anche da Skoda per la Octavia, oltre che le rinnovate Nissan Micra, Volkswagen Polo e Citroën C3 Picasso, alle quali si aggiunge la nuova Kia Optima.
    Insomma, nel mercato auto 2017 troveremo modelli nuovi per tutti i gusti: non ci resta che attendere!

    519

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AutoMotori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI