Le migliori Harley Davidson di sempre, le moto più belle della storia della Casa americana [FOTO]

Le Harley Davidson hanno sempre fatto sognare. Oggi vi proponiamo una lista delle più belle di sempre. Una classifica che farà innamorare motociclisti e non solo.

da , il

    Scopriamo insieme le migliori Harley-Davidson di sempre. Conosciute come le antenate delle motociclette, le Harley-Davidson sono sempre al top e non sono mai fuori moda nonostante i fari cambi di trend. Fondata nel 1903, l’azienda statunitense è riconosciuta in tutto il mondo come un’icona del lifestyle americano e del sogno americano. Ecco una lista delle più belle Harley Davidson della storia.

    Dyna Wide Glide del 2010

    Partiamo con l’Harley Davidson Dyna Wide Glide del 2010. Questo modello è il classico chopper in stile old school. Il suo stile da bad boy impressiona più di uno e farà girare le teste di tutti: appassionati e non.

    CVO Street Glide del 2010

    Tra le Harley Davidson del 2010 a tiratura limitata, la CVO Street Glide è un modello hot-rod famoso mosso dal motore V-Twin da 1.803cc. Piena di cromature, è stata prodotta in sole 3.500 unità.

    XR 1200 del 2009

    L’Harley Davidson XR 1200 è un modello che non passa inosservato ed è stato progettato per aumentare il livello di adrenalina su strada e autostrada, in tutto il mondo. A muoverla c’è il V-Twin Evolution da 1.200cc.

    VRSC V-Rod del 2002

    Il motore di questa Harley VRSC V-Rod è capace di produrre 115 CV a 8.250 giri, più di ogni altra moto realizzata dal marchio. E’ anche il modello di HD ad aver ottenuto più premi. Limitato a 11.000 esemplari, questo modello è stato ispirato all’heritage racing del marchio.

    JH Two-Cam del 1928

    Torniamo indietro di quasi 90 anni per mostravi la JH Two-Cam . La prima Harley con motore Two-Cam è stata resa disponibile al pubblico nella serie di moto JH nel 1928. Originariamente utilizzato da Harley Davidson nel mondo delle corse, questo modello è in grado di raggiungere una velocità massima di ben oltre 160 orari.