Le 5 auto con il miglior rapporto qualità prezzo per il 2018

Il cambio di un'auto è un passo importante e il mercato ci dà ampia scelta. Abbiamo dunque selezionato per voi le auto con il miglior rapporto qualità prezzo per il 2018, le vetture che ci hanno conquistato per prestazioni, design e costo e che ben si prestano ad essere ottimi acquisti per coloro che intendono comprare un'auto nel 2018.

da , il

    Le 5 auto con il miglior rapporto qualità prezzo per il 2018

    Le auto con il miglior rapporto qualità prezzo per il 2018 tengono già banco nelle discussioni di coloro che desiderano cambiare la propria vettura. Si parla di prestazioni del motore, di design e di innovazioni tecnologiche che possono fare la differenza da un modello ad un altro, ma che, soprattutto, sono adatte alle proprie esigenze. Come sempre, le auto del 2018 non ci deluderanno grazie al loro interessante rapporto qualità prezzo: a voi resta la scelta, fra i vari modelli lanciati sul mercato, di selezionare la migliore per prestazioni e costo. Fra le varie auto attese per il 2018, ne abbiamo scelte 5 fra quelle che maggiormente ci hanno ispirato: scopriamole assieme.

    Dacia Duster

    dacia duster auto 2018

    E’ sicuramente fra le auto più attese del 2018 questo nuovo modello di Dacia Duster, che manderà in pensione quello precedente. Completamente rinnovata sia nel design esterno, che negli allestimenti, la nuova Dacia Duster monta un motore 1.6 a benzina da 114 CV, ma è altresì possibile scegliere la versione Gpl. Il prezzo di listino si aggira intorno ai 17.500 euro.

    Seat Mii X-Perience

    Seat Mii X Perience auto 2018

    La nuova city car di Seat si presenta come una delle auto più interessanti del 2018, con ottimo rapporto qualità prezzo. Dotata di tutte le nuove tecnologie, compresa quella dei sensori di parcheggio, è disponibile sia a 3, che a 5 porte. Interessante la versione “Cosmopolitan”, dedicata al gentil sesso. Il prezzo di listino della Seat Mii X-Perience è di 10.600 euro per il modello base.

    Volkswagen Up!

    nuova up auto 2018

    13 colori carrozzeria, 8 design della plancia, 3 tinte per il tetto per questa Volkswagen Up!, che presenta un motore a 3 cilindri TSI Turbo da 115 CV. Eccellente city car, è altresì munita di sistema automatico di frenata d’emergenza – incluso nel Driver Assistance Pack – e del sistema di assistenza al parcheggio Park Pilot. Il prezzo di listino per la nuova UP! è di circa 17.000 euro.

    Skoda Karoq

    skoda karoq auto 2018

    Un SUV interessante Skoda Karoq, il primo della casa automobilistica ceca. Aspetto robusto e ampi spazi ottimizzati all’interno, questo SUV è dotato delle principali e più importanti innovazioni tecnologiche ed è disponibile sia con motore a benzina, che diesel. Il prezzo di listino per Skoda Karoq è di circa 24.000 euro.

    Ford Focus 2018

    ford focus auto 2018

    Non delude mai la Ford Focus e in questa rinnovata versione, la quarta della sua storia, riesce ancora una volta ad entrare nella lista delle auto con miglior rapporto qualità prezzo. Nuove tecnologie interessantissime già disponibili nella versione base della vettura, materiali di alta qualità e attenzione per i dettagli completano il profilo. Inoltre, la Ford Focus 2018 è anche ecologica, grazie al suo motore 1.0l EcoBoost, che produce emissioni inferiori a 100 g/km di CO2. Il prezzo di listino per la nuova Ford Focus è di circa 16.000 euro.