Le 10 auto più costose degli sportivi [FOTO]

Molti sportivi hanno la mania per le auto costose e di lusso. Alcuni di loro hanno delle vere e proprie collezioni. Ecco quali sono gli sportivi che hanno acquistato le auto di lusso più particolari.

da , il

    In giro per il mondo ci sono sportivi milionari. Calciatori, piloti, pugili e tennisti hanno contratti faraonici che gli garantiscono una vita da re. Alcuni di questi campioni hanno la passione per le auto belle e costose tanto da farne quasi una collezione. Capita infatti di sentire spesso e volentieri di giocatori arrivati ai campi di allenamenti a bordo di automobili lussuose e costose. Abbiamo cercato di scopire quali sono quegli sportivi che si sono resi famosi per aver acquistato ed essersi tolto lo sfizio di guidare automobili costose ma anche particolari. Sfogliate le pagine per scopire le auto più costose e particolari dei campioni dello sport.

    Cristiano Ronaldo

    L’asso del Real Madrid ha deciso di regalarsi una fiammante Rolls-Royce Phantom. La stella portoghese non ha badato a spese e per poter guidare un mezzo che lo porta da 0 a 100km/h in meno di 5 secondi.

    Sulley Muntari

    Il centrocampista ghanese del Milan ha uno stile tutto particolare. Lo si capisce anche dai gusti per le automobili. Muntari si è infatti regalato una Lamborghini color camouflage.

    Mario Balotelli

    Un altro giocatore che ama il camouflage è Mario Balotelli. L’attaccante del Liverpool gira spesso con una Bentley Continental GT di questo tipo. Auto incredibile, colorazione da rivedere.

    Mario Balotelli

    Balotelli ha una vera passione per le auto e tra i tanti gioielli ha anch una Ferrari F12 Berlinetta è costata 240mila sterline. L’attaccante azzurro se l’è fatta trasportare anche nel Regno Unito per una cifra astronomica.

    Le Bron James

    LeBron James e la sua Lamborghini Aventador Roadster, aerografata dall’artista Rich B Caliente (con l’approvazione della Nike) sono una delle auto più particolare degli Stati Uniti d’America.

    Mayweather

    Sale sul ring poche volte ma quando lo fa è per dei pay-per-view pazzeschi. Mayweather è il pugile più ricco al mondo tanto da permettersi due Rolls Royce Phantoms identiche.

    Gallas

    Vi ricordate di Gallas? roccioso difensore della Francia? il giocatore ha pagato la bellezza di 350mila sterline per una Mercedes McLaren pazzesca. Eccolo in una immagine di repertorio.

    Diouf

    Ci sono anche quei calciatori che, oltre ad essere eccentrici in campo, lo sono anche nella vita prima. Uno di questi è Diouf che ha deciso di comprare Cadillac Escalade color oro.

    Cissè

    L’ex attaccante della Lazio è stato bizzoso anche in campo. Ha da poco acquistato una Chrysler 300C. Auto sobria a parte il cofano dove è ‘tatuata’ l’immagine il volto della figlia.