Lamborghini Aventador LP700-4: incidente sulla neve del Circolo Artico [VIDEO]

Lamborghini Aventador LP700-4: incidente sulla neve del Circolo Artico [VIDEO]
da in Auto, Lamborghini, Motori, Supercar
Ultimo aggiornamento:

    Anche se all’apparenza non sembrerebbe, durante i testi di una autovettura, molte cose possono andare storte. Questa considerazione è probabilmente tanto più vero quanto più la vettura è piuttosto potente oppure viene testata in un luogo particolarmente ostile. Poco tempo fa, una splendida Lamborghini Aventador LP700-4 è stata ripresa mentre arrestava la sua corsa sulla neve e sul ghiaccio del Circolo Artico, la location dove il produttore, in gran segreto, ha deciso di svolgere i test.

    Il filmato, che dura pressappoco 30 secondi ed è stato realizzato dai colleghi del sito carscoop.blogspot.com, mostra la Lamborghini Aventador LP700-4 arrestarsi ed essere successivamente al centro delle attenzioni dei tecnici, industriati nel farla ripartire.

    Probabilmente uno dei meriti di questo video consiste proprio nel darci la possibilità di dare una occhiata alla nuova e misteriosa Lamborghini Aventador LP700-4 della quale possiamo apprezzare lo stile e l’eleganza che, sebbene in una ambientazione particolare, vengono carpiti sin dai primi momenti.

    Fortunatamente, lo scontro con un blocco di neve non ha danneggiato particolarmente la Lamborghini Aventador LP700-4 e non ha ferito il pilota che, subito dopo, è tornato al lavoro con lo stesso impegno ed entusiasmo di prima. D’altro canto, l’incidente non si può certo definire grave.

    Ricordiamo che il motore della Lamborghini Aventador LP700-4 è un nuovo V12 6,5 litri dal peso di 235 kg. Questa unità è in grado di erogare una potenza massima dell’ordine dei 700 CV a 8.250 giri/min e una coppia massima di 690 Nm a 5.500 giri/min.

    Ricordiamo inoltre che la Lamborghini Aventador LP700-4 è lunga 4,78 metri, larga 2,26 (compresi i retrovisori) ed è alta 1,14 metri ed è disponibile in ben 13 colorazioni che spaziano tra tinte metallizzate e opache. Come da tradizione, tra l’altro, le portiere si aprono sollevandole verso l’alto, caratteristica particolarmente apprezzata dagli amanti di questo brand.

    349

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AutoLamborghiniMotoriSupercar Ultimo aggiornamento: Giovedì 09/07/2015 18:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI