Speciale Natale

La Ferrari di Lapo Elkann rimane senza benzina in autostrada

La Ferrari di Lapo Elkann rimane senza benzina in autostrada
da in Ferrari, Motori, Supercar
Ultimo aggiornamento:
    La Ferrari di Lapo Elkann rimane senza benzina in autostrada

    Che Lapo Elkann sia un personaggio sopra le righe, è cosa nota oramai. Ma quando si tratta di guidare un Ferrari, le cose diventano quasi comiche. Se a tutto questo, si unisce la particolare tinta della vettura di Elkann, che per certi versi ricorda le mimetiche militari, beh, la cosa si fa ancora più interessante.

    E’ vero, il costo del carburante è salito alle stelle. Ma potrebbe essere questo il motivo per il quale Lapo è rimasto senza benzina in autostrada? Sinceramente è difficile pensarlo. Probabilmente una dimenticanza oppure, ancora più verosimilmente, una sorta di mania di onnipotenza con la quale il noto personaggio sperava di muovere la vettura.

    Ma Lapo Elkann non si è affatto scomposto ed ha posteggiato nella corsia di emergenza. Fatto ciò, con un bel autostop, è riuscito a “scroccare” un passaggio a bordo di una volante della polizia che lo ha accompagnato al successivo casello.

    Cosa stesse facendo Elkann sulla autostrada Milano-Genova non è dato saperlo anche se si potrebbero fare delle ipotesi. Se si pensa che alle 15 in punto era in programma la partita Genova- Juventus, si potrebbe fare facilmente 2+2.

    Ma, se questo è onestamente poco interessante, diverso è capire cosa possano aver pensato tutti quegli automobilisti che hanno assistito al parcheggio di Elkann con la sua Ferrari 458 Italia che ha perso qualunque porzione di colore rosso.

    Ecco allora che la vettura, assistita dalle pattuglie e scortata da un furgone della Società Autostrade, è stata portata via, non senza destare la curiosità dei passanti che, a loro volta, si sono fermati creando non poche problematiche alla circolazione e alla sicurezza al punto tale che i rallentamenti e le code sono così finiti nel bollettino del traffico.

    La vettura di Elkann è assolutamente speciale.

    Il suo debutto, avvenuto in occasione della festa di Vogue circa un mese fa, è stato anch’esso un momento di grande destabilizzazione, soprattutto quando la Ferrari, vestita da carro armato, è arriva sul luogo dell’evento.

    357

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FerrariMotoriSupercar

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI