NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Kymco MyRoad 700i: scooter dinamico e versatile (foto)

Kymco MyRoad 700i: scooter dinamico e versatile (foto)
da in Motori, Scooter
Ultimo aggiornamento:

    Kymco presenta il nuovo MyRoad 700i, un maxi scooter caratterizzato da un contenuto tecnologico di primo livello, design esclusivo ed elegante e prestazioni decisamente interessanti che lo rendono perfetto anche al di fuori del traffico e del caos cittadino, magari per affrontare distanze più impegnative.

    Il nuovo MyRoad 700i ha un profilo dinamico che lo rende giovanile e brillante. Uno dei punti chiave di questo scooter consiste nel gruppo ottico anteriore, decisamente importante, formato da tre proiettori che illuminano uniformemente la strada di fronte a se. Da notare che gli indicatori di direzione sono stati integrati direttamente nella carena per rendere il disegno ancora più pulito e raffinato.

    Per garantire il massimo comfort durante gli spostamenti, la carena stessa è stata al centro di un’imponente opera di progettazione da parte di Kymco che ha realizzato una soluzione dove i flussi d’aria sono ottimizzati.

    Per tenere sotto controllo ogni parametro dello scooter, è possibile fare ricorso al sofisticato e completo quadro strumenti analogico/digitale. Interessante la possibilità di regolare la distanza delle leve dei freni su quattro distanze differenti. I comandi dello scooter, collocati sul manubrio, sono stati progettati per essere particolarmente ergonomici.

    Il vano sottosella può essere aperto utilizzando l’apposita chiave multifunzione ed offre una presa per caricare il cellulare, illuminazione, e la possibilità di ospitare fino a due caschi integrali. Un altro dettaglio da tenere in considerazione riguarda la presenza di un cassetto nel retroscudo e di un piccolo vano in punta alla sella.

    Kymco MyRoad 700i è equipaggiato con un propulsore bicilindrico parallelo con raffreddamento a liquido in grado di sviluppare una potenza di quasi 59 CV a 7.250 giri e una coppia di 62,7 Nm a 6.000 giri. Lo scooter è disponibile nelle colorazioni Argento Metal, Bianco Ice e Nero New e viene proposto ad un prezzo di 8.065 euro comprensivi di impianto ABS di serie.

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MotoriScooter
    PIÙ POPOLARI