KTM Duke 125: moto versatile per i giovani

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    KTM Duke 125: moto versatile per i giovani

    KTM Duke 125 è una moto sfacciata e con uno stile moderno, particolarmente indicata per i giovani grazie ad una estetica aggressiva e seducente allo stesso tempo, e ad una ciclistica perfetta in ogni occasione. Inoltre, attraverso i PowerParts, è possibile personalizzare l’aspetto della moto per renderla ancora più appetibile e rispondente ai propri gusti personali.

    KTM Duke 125 è una moto moderna, compatta, robusta, potente ed è caratterizzata da ridotti livelli di emissioni inquinanti. Nonostante i consumi ridotti, la moto è equipaggiata con un discreto monocilindrico da 15 CV che si fa sentire a qualsiasi regime, mostrando tutta la sua grinta con il suo rombo “cattivo”. La stabilità su strada è garantita da pneumatici larghi mentre la sicurezza in frenata viene fornita da freni di elevato livello.

    Nonostante la ricchezza delle dotazioni, la KTM Duke 125 ha un peso inferiore ai 120 chilogrammi ed è, per questo, ideale per un ampio range di utenza. Inoltre, sfruttando la perfetta posizione di guida, mette a disposizione il massimo comfort durante la guida. Il motore sviluppa una potenza di 11.3kW a 10.500 giri al minuto e una coppia massima di 12 Nm a 8.000 giri al minuto. L’avviamento è di tipo elettrico e l’alimentazione è ad iniezione elettronica.

    Una moto giovane, dunque, con un serbatoio da 11 litri che garantisce tutta l’autonomia di cui si ha bisogno, una moto efficiente e dedicata a qualunque condizione di guida.

    L’appeal regalato dalla Duke 125 la rende perfetta per la strada, per ottenere il massimo divertimento di guida, il tutto condito con un prezzo di vendita decisamente abbordabile.

    MOTORE E CAMBIO

    Motore monocilindrico, 4 tempi

    Cilindrata 124,7 cc

    Alesaggio x corsa 58/47,2

    Potenza (omologata) 11,3 kW a 10500 giri/min.

    Coppia max. 12 Nm a 8000 giri/min.

    Distribuzione DOHC

    Avviamento elettrico

    Cambio 6 rapporti

    Alimentazione iniezione elettronica di benzina

    Comando valvole 4 V / DOHC

    Lubrificazione a circolazione forzata

    Trasmissione secondaria 14:45

    Raffreddamento a liquido

    Frizione multidisco in bagno d’olio, con cavo

    Impianto di accensione Bosch

    CICLISTICA

    Telaio tubolare a traliccio in acciaio al cromo-molibdeno

    Telaietto posteriore in acciaio

    Manubrio conico in acciaio diametro 26/22 mm

    Sospensione anteriore forcella USD WP ø 43 mm

    Sospensione posteriore ammortizzatore centrale WP

    Escursione anteriore / posteriore 160/160 mm

    Freno anteriore freno a disco ø 280 mm

    Freno posteriore freno a disco ø 230 mm

    Cerchio anteriore / posteriore 3,00 / 17″ x 4,00 / 17″

    Pneumatico anteriore / posteriore 110/70 x 17″ x 150/60 x 17″

    Terminale di scarico acciaio inox (KAT)

    Inclinazione cannotto di sterzo 65°

    Avancorsa 100 mm

    Interasse 1350 +/-15 mm

    Altezza libera da terra 185 mm

    Altezza sella 810 mm

    Capacità serbatoio circa 11 litri (NORM 91)

    Peso (A SECCO) 118 kg circa