Knox Cold Killers: linea di abbigliamento per l’inverno (foto)

da , il

    Arriva il freddo, stagione inclemente per gli amanti delle due ruote che devono misurarsi anche con la pioggia, con il ghiaccio e, talvolta, con la neve. Fortunatamente, esistono in commercio delle linee di abbigliamento ed accessori specifici per la stagione fredda.

    Knox, per esempio, ha recentemente presentato la linea Anti-Vento Cold Killers che unisce, non solo la protezione contro il freddo e le intemperie, ma anche comfort ed eleganza. La linea è composta da diversi elementi che possono anche essere combinati per ottenere il miglior effetto.

    Caratterizzata da una grande qualità e dalla cura dei dettagli, la linea invernale Knox utilizza materiali elastici per la massima vestibilità ma non trascura la traspirazione che rappresenta un elemento sostanziale per una linea di abbigliamento di questo genere.

    I prodotti della linea Cold Killers by Knox sono realizzati con una struttura a tre strati con una finitura interna in morbida fodera di Pile “3D” che regala morbidezza e grande protezione. In questo modo si ottiene una temperatura abbastanza costante e si evitano fastidiosi sbalzi.

    Tra i vari prodotti si ricordano i Guanti Light/UnderGloves dotati di sottoguanti, il Wind-Buddy ovvero una maglia/giacca 100% antivento foderata in Pile “3D” con zip lunga, i City Gloves che sono, invece, dei guanti studiati per la guida in ambito cittadino e la maglia elasticizzata Sport Top. Non mancano i pantaloni elasticizzati Sports Pants o l’importante Maxi Tube.

    In definitiva, si tratta di una linea completa, studiata per offrire comodità durante qualunque spostamento sulle due ruote. Il freddo e le intemperie non costituiranno più nemici imbattibili.

    I prezzi variano fra i 27 euro degli UnderGloves e i 99,00 euro del Wind Buddy. Per l’acquisto dei City Gloves, bisogna prevedere un esborso di 31 euro.