Kit Rizoma per Kawasaki Ninja ZX-10R 2011

da , il

    Kit Rizoma per Kawasaki Ninja ZX-10R 2011

    Rizoma, in collaborazione diretta con Kawasaki, arriva sul mercato con un kit particolarmente curato e dalle grandi potenzialità sviluppato per la Ninja ZX-10R. Con questa mossa strategia, il produttore aftermarket è riuscito ad arrivare sul mercato in abbondante anticipo rispetto alla concorrenza ed utilizzerà il canale ufficiale Rizoma.

    Ma il nuovo kit come veste la Ninja? In buona sostanza, gli interventi di Rizoma sono evidenti a partire dagli specchi retrovisori rimovibili che si confanno perfettamente alla linea sportiva e agile della moto. Ovviamente, il numero e la tipologia di accessori del kit non termina qui.

    Uno degli aspetti che può essere individuato sin dal primo sguardo consiste nella presenza di indicatori di direzione che, sebbene svolgano perfettamente il loro compito, hanno dimensioni sensibilmente ridotte per creare un look decisamente aggressivo.

    Altri dettagli che riguardano il kit messo a punto da Rizoma sono i comandi arretrati pluriregolabili che garantiscono un’ottima utilizzabilità, e le manopole fornite direttamente da Proguard System. Nella dotazione non manca un prezioso portatarga e il supporto per il cavalletto racing. A titolo di curiosità, ricordiamo che le leve freno/frizione sono state appositamente studiate nella galleria del vento al fine di ottenere una perfetta affidabilità su strada.

    Il kit Rizoma, azienda divenuta nota per la cura dei dettagli e per la qualità dei prodotti che sviluppa, comprende anche altri numerosi componenti tra i quali possiamo citare le protezioni ruote e paramotore, la protezione per il piede e il coperchio pignone.

    La nuova Ninja 2011 di Kawasaki, dunque, assume un aspetto decisamente affilato e versatile, caratterizzato anche dalla presenza di un serbatoio fluido dal look semplice ma inconfondibile dove è chiaro l’intervento di Rizoma.

    Per tutti i dettagli riguardanti il nuovo kit dedicato alla Kawasaki 1000 Ninja ZX-10R versione 2011, vi rimandiamo al sito Rizoma dove è possibile scoprire tutti i dettagli e le novità introdotte.