Kia Soul Urban Shark: edizione limitata Maui & Sons

Kia Soul Urban Shark: edizione limitata Maui & Sons
da in Auto, Kia, Motori
Ultimo aggiornamento:

    Kia propone una aggressiva edizione speciale della Soul, nata dalla collaborazione con Maui & Sons, noto brand legato al mondo del surf. La nuovissima Soul Urban Shark Special Edition, questo il nome commerciale della vettura, si propone con un design esclusivo e giovanile.

    Un rapido sguardo all’estetica della vettura permette di apprezzare un look trendy e cool, adatto perlopiù ai più giovani che intendono disporre di un veicolo affidabile ma particolare dal punto di vista del design, un vero e proprio squalo su quattro ruote.

    Gli esterni presentano modanature che vanno ad impreziosire la zona dei gruppi ottici. Riviste le linee degli indicatori di direzione, della mascherina, del paraurti posteriore e dei fendinebbia. Kia Soul Urban Shark Special Edition acquista così uno stile più incisivo e deciso.

    Il logo Maui & Sons è collocato strategicamente sulla fiancata della vettura e sul portellone, per sugellare la collaborazione tra i due brand.

    Kia e Maui & Sons hanno voluto fortemente una automobile dal carattere che non passa certo inosservato.

    Entrando nella vettura è possibile notare il tendalino posteriore del copribagagli e il pomello del cambio appositamente realizzati per l’occasione. Ottimo anche il sistema di infotainment provvisto di navigatore satellitare Fullmap dotato di display touchscreen. In tal modo è sempre possibile sapere dove si sta andando e che strada scegliere.

    Parlando di equipaggiamento tecnico, la nuova Kia Soul Urban Shark Special Edition è disponibile nella versione diesel 1.6 CRDi VGT con potenza massima di 128 cavalli ad un prezzo di 20.500 euro. Questa versione dispone delle stesse dotazioni di base della versione Cool con cerchi in lega da 18 pollici.

    279

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AutoKiaMotori
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI