Kappa TK760: borse universali per moto

Kappa TK760: borse universali per moto
da in Moto, Motori
Ultimo aggiornamento:
    Kappa TK760: borse universali per moto

    Uno dei maggiori problemi che affligge i possessori di una moto è lo spazio. Si, perché spesso non si ha lo spazio sufficiente per le proprie cose e i propri oggetti. D’altro canto, in una moto, è necessario suddividere lo spazio a disposizione in modo certosino per evitare di restarne sprovvisti.

    A tal proposito viene in aiuto Kappa, una importante azienda che si occupa del settore delle borse. Tra le varie soluzioni al suo arsenale, l’azienda propone delle valigie compatte e sicure che possono divenire strumenti preziosi per ogni motociclista.

    TK760 è il nome commerciale di queste borse realizzate in poliestere 840D e dotate di inserti in eco pelle e arricchite dalla laminatura in EVA per la tasca frontale con cerniera. Tutte caratteristiche queste che donano un certo carattere ma anche resistenza.

    Una delle caratteristiche più interessanti delle TK760 consiste nella possibilità di espanderle, secondo esigenze, portando il volume interno da 20 a 29 litri. La forma viene mantenuta costante anche a carico elevato perché sono stati impiegati diversi rinforzi utili a tale scopo.

    L’apertura del vano principale è particolarmente semplice e avviene attraverso una zip e una patella con velcro. Per come sono state costruite, la TK760 permettono di essere utilizzate senza dover necessariamente scendere dalla sella.

    TK760 sono adattabili a qualunque modello grazie al sistema di aggancio alla sella universale che utilizza tre cinghie, due con veltro e una centrale di sicurezza, per un fissaggio sicuro, rapido e confortevole. Il produttore offre in dotazione anche due elastici con ganci qualora se ne avverta l’esigenza.

    Al fine di migliorare la visibilità della moto nelle ore notturne, le bose sono state arricchite con degli specifici inserti riflettenti e con una copertina antipioggia con colorazione arancio fluo.

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MotoMotori
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI