Kappa Racer, linea di accessori per moto e scooter

da , il

    Kappa Racer, linea di accessori per moto e scooter

    La nuova linea Racer presentata da KAPPA, sfrutta i vantaggi legati all’impiego di nuovi materiali per ottenere soluzioni all’avanguardia che sappiano accessoriare, nel modo opportuno, quad, scooter e soprattutto moto, categoria per la quale la linea è stata progettata.

    Nuove forme e soluzioni tecniche sono alla base di un set ideale per ampliare una naked o più semplicemente per completare la dotazione di una tourer. Non a caso, la linea Racer può essere adattata a diversi mezzi e a diversi modelli grazie a sistemi di fissaggio universali.

    L’utilizzo del materiale di poliestere 840D + 1200D con inserti in ecopelle e laminatura EVA, permette alla nuova linea KAPPA Racer, di resistere alle intemperie e agli sbalzi di temperatura, senza rinunciare allo stile e al colore. Come intuibile, in caso di pioggia, è prevista una copertina antipioggia arancio riflettente, a vantaggio della visibilità e della sicurezza.

    La linea Racer 2012 è composta da diversi accessori.

    Due borse da serbatoio, di diverse dimensioni e dotate dell’innovativo sistema di fissaggio Tanklock, brevettato da GIVI, con flangia “dedicata” da fissare al tappo carburante che si accoppia con un click al fondo della borsa. Entrambe le borse possono essere adattate a diversi modelli di moto.

    La borsa TK765, più adatta per le sportive, ha una capienza estensibile fino a 10 litri e utilizza due tasche esterne e un vano porta smartphone/navigatore per offrire il giusto spazio. E’ presente anche una pratica tracolla che la trasforma in borsello. La TK763 è più capiente e meglio si adatta ad un utilizzo turistico. Quest’ultima ha un prezzo di 85 euro mentre il modello precedente costa 68.50 euro.

    TK760 sono borse laterali universali espandibili da 20 a 29 litri. Mediante rinforzi in plastica rigida, sono capaci di mantenere la forma anche a pieno carico. Il vano principale si apre superiormente tramite zip e patella con velcro e, inoltre, si può accedere anche ad una comoda tasca sul lato guida a portata di mano. Il sistema di fissaggio è universale e fa uso di 3 cinghie. In dotazione anche due classici elastici con ganci. Per il trasporto ci sono maniglia e tracolla. TK760 ha un costo di 115 euro.

    La borsa TK757 è perfetta da fissare sul codino ed è caratterizzata da un ampio vano centrale in cui riporre le proprie cose. Diverse tasche laterali ampliano tale potenzialità. La zona lato passeggero è imbottita e può fungere da schienalino. TK757 costa 70 euro.

    Completa la linea, un comodo rullo da sella/portapacchi, il TK761, dotato di una capienza di 37 litri e di doppia apertura, centrale e laterale, per facilitarne il riempimento. L’ancoraggio si effettua con i due elastici di serie. Trasporto con manico e tracolla. Il prezzo è di 73 euro.