Jeep Wrangler con motore 2.8 CRD da 200CV Euro 5

Jeep Wrangler con motore 2.8 CRD da 200CV Euro 5
da in Auto, Jeep, Motori
Ultimo aggiornamento:

    Grandi novità per Jeep e il mercato italiano. Wrangler 3 e 5 porte si rinnovano completamente sia per quanto riguarda il design con nuovi interni e l’hard top in tinta con la carrozzeria, sia per quel che concerne le motorizzazioni con il nuovo 2.8 CRD Euro 5 da 200 CV.

    Ad un prezzo di lancio di 31.000 euro per la Wrangler 3 porte e di 37.500 euro per la 5 porte Wrangler Unlimited, Jeep propone vetture grintose, affamate di fondi impervi e ricche di tecnologie e di finiture curate.

    Nella versione Sahara, su richiesta, è possibile ottenere l’hard top verniciato in tinta con il resto della carrozzeria mentre, nelle altre versioni, si può scegliere tra il soft top ripiegabile Sunrider o il hard top modulare Freedom Top.

    Jeep propone anche nuove colorazioni tra le quali Sahara Tan, Mango Tango, Bright White, Deep Cherry e Cosmos Blue che ben si sposano con un design dalle linee fortemente squadrate che lascia intendere un carattere deciso e per niente impressionabile.

    Le novità sono anche all’interno, con una strumentazione più ricca, finestrini più ampi, una plancia più confortevole e curata esteticamente e gli specchietti riscaldabili e regolabili elettricamente.

    Dal punto di vista delle motorizzazioni, il debutto della Wrangler 2.8 CRD, che impiega l’innovativo turbodiesel common rail da 200 CV a 3.600 giri/min e 460 Nm di coppia fra 1.600 e 2.600 giri/min, compatibile con le norme Euro 5. Da segnalare anche il nuovo cambio automatico 5 marce con tecnologia Electronic Range Select la quale consente di scegliere fra modalità completamente automatica o sequenziale.

    Se si opta per il cambio manuale 6 marce, è presente anche il sistema Stop/Start per la riduzione dei consumi e delle emissioni. I dati dichiarati per la Jeep Wrangler Unlimited 2.8 CRD Sahara sono di 7,4 l/100 km e 194 g/km. Disponibile anche una versione a benzina: la Wrangler Rubicon 3.8 V6 con cambio automatico 4 marce in grado di sviluppare 199 CV e una coppia di 315 Nm.

    La nuova gamma Jeep Wrangler 2.8 CRD è disponibile nelle versioni Sport, Sahara e Rubicon, mentre la 3.8 a benzina solo in allestimento Rubicon.

    349

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AutoJeepMotori Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/07/2015 16:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI