Speciale Natale

Jeep Compass 2011: motore 2.2 turbodiesel da 163 CV (foto)

Jeep Compass 2011: motore 2.2 turbodiesel da 163 CV (foto)
da in Auto, Jeep, Motori, SUV
Ultimo aggiornamento:

    Jeep presenta il restyling del celeberrimo Compass, una versione che si propone con un carattere maturo e pronto per affrontare qualunque situazione. Nato con l’obiettivo stilistico di assecondare quelli che sono i dettami della casa italo-americana, Compass offre una migliore guidabilità e il massimo della sicurezza per i passeggeri.

    Da questo punto di vista, il produttore non ha lesinato ed ha integrato airbag frontali multistadio, un sistema di antiribaltamento ERM (Electronic Roll Mitigation), il Brake Assist System per migliorare il controllo della vettura in frenata, il controllo elettronico di stabilità ESP e molto altro ancora.

    Un design aggraziato ma deciso e prorompente, che non lascia spazio a dubbi riguardo la grinta di questo SUV. Un profondo cambiamento, dunque, che si ripercuote soprattutto sulla parte frontale, con un muso decisamente modificato, con l’assenza dei fari tondo e una estetica che molto la avvicina alla sorella maggiore Grand Cherokee.

    Il cofano motore, volutamente bombato, conferisce alla vettura connotati più sportivi così come il riposizionamento dei fari fendinebbia e la nuova forma trapezoidale dei gruppi ottici.

    Il nuovo compact SUV Jeep sarà commercializzato da Aprile ed equipaggiato esclusivamente con il nuovo 2.2 turbodiesel common-rail da 163 CV sulla versione a quattro ruote motrici e da 136 CV sulla versione a due ruote motrici.

    215

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AutoJeepMotoriSUV

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI