Jeep Cherokee Overland, caratteristiche e prezzo (foto)

Jeep Cherokee Overland, caratteristiche e prezzo (foto)
da in Auto, Motori

    Siete in cerca di un’auto robusta ed affidabile ma che si dimostri veramente lussuosa? Jeep Cherokee Overland rappresenta proprio questo. Un allestimento nuovo, elettrizzante, fatto di dettagli e di personalità, capace di soddisfare anche il cliente più esigente.

    Jeep Cherokee Overland è attualmente disponibile, con garanzia estesa di quattro anni, ad un prezzo di 38.620 euro nella versione equipaggiata con un potente motore 2.8 turbodiesel in grado di lasciare sull’asfalto ben 200 cavalli di potenza. L’unità, abbinata al solo cambio automatico a cinque rapporti con ridotte e alla trazione integrale, di tipo inseribile, è perfetta in ogni situazione, anche quando si tratta di affrontare percorsi impegnativi.

    Ben 460 Nm di coppia spingono la Cherokee sicura lungo il suo percorso. Jeep Cherokee Overland è in grado di raggiungere i 190 km/h, accelerare da 0 a 100 km/h in circa 9,9 secondi e percorrere in media 12,8 km/l. Sono presenti poi tutta una serie di controlli elettronici che migliorano la trazione quando necessario, a sottolineare il carattere avventuriero di questa vettura elegante ma concreta.

    Jeep Cherokee Overland porta con se molti dettagli interessanti, soprattutto all’interno dove ci attendono dei lussuosi sedili in pelle, comodi e di grande impatto visivo, e un impianto audio da 368 Watt composto da 9 altoparlanti e subwoofer che trasforma l’abitacolo in una sorta di auditorium.

    Il pacchetto Limited Premium 2, disponibile opzionalmente ad un prezzo di 1.880 euro, comprende il tetto apribile elettricamente, il navigatore satellitare con schermo touchscreen da 6,5 pollici con hard disk da 30 GB e le prese USB e Aux per collegare i lettori di file musicali portatili.

    All’esterno non si possono non notare i fari anteriori con cornici scure che donano alla vettura un’aria decisamente aggressiva, ma anche i cerchi in lega di 20 pollici a cinque razze che completano un quadro estetico emozionante.

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AutoMotori
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI