Jaguar: Summer Check 2012 per una estate in sicurezza

da , il

    Jaguar: Summer Check 2012 per una estate in sicurezza

    L’estate è alle porte e alcuni produttori di automobili hanno previsto dei piano per la manutenzione e la cura della propria vettura prima di partire delle vacanze. Uno dei brand che per primi si è impegnato in questo senso è Jaguar che ha dato il via alla promozione Summer Check 2012.

    L’iniziativa comprende, per tutti i clienti, un check up completo gratuito e approfondito. Inoltre, per agevolare ulteriormente la propria clientela, l’azienda propone due opzioni di tagliando di manutenzione a prezzi competitivi.

    Nello specifico, la promozione è riservata ai X-Type 2.5/3.0 V6 e 2.0/2.2D, S-Type 2.5/3.0V6 e 2.7D V6, XJ 3.0V6 e 2.7D V6, XK 3.5/4.2 V8 e XKR 4.2V8, XF 3.0V6 e 2.7D V6. immatricolati negli anni dal 2004 al 2009 inclusi.

    Per quanto riguarda i tagliandi, l’utente avrà la possibilità di scegliere due modalità diverse: il tagliando Basic prevede la sostituzione olio motore (Castrol), del filtro olio, del filtro carburante, del filtro aria, del filtro antipolline. Inoltre, comprende anche la disinfezione impianto aria abitacolo con Germoxill e Hygien Hactiv (Presidio Medico Chirurgico).

    Il tagliando Extended, invece, prevede, oltre a tutto quello che è compreso nel tagliando Basic, la sostituzione delle candele per i modelli a benzina, delle pastiglie freni (incluso il sensore usura ove presente), le cinghie degli organi ausiliari e le spazzole tergicristallo.

    Per incrementare il valore aggiunto dell’offerta, oltre al tagliando, è incluso nella promozione un controllo a vista, effettuato da personale tecnico qualificato Jaguar, sullo stato d’uso della vettura. Questa soluzione consentirà, eventualmente, di programmare un piano d’intervento nel tempo.

    Jaguar Summer Check 2012 è un programma ricco di iniziative. Infatti, Jaguar ha introdotto anche alcune promozioni speciali che comprendono uno sconto del 10% su una vasta gamma di ricambi originali Jaguar relativi alla sicurezza, e un ulteriore sconto del 15% sugli accessori originali per l’estate.

    Per finire, sarà possibile acquistare il Pack Navi Jaguar con l’aggiornamento cartografico Navteq Europa Occidentale 2011-2012, in DVD, ad un prezzo di 179 euro.

    La promozione Summer Check è valida sino fino al 28 settembre.

    Tagliando basic

    Sostituzione olio motore (Castrol)

    Sostituzione filtro olio

    Sostituzione filtro carburante

    Sostituzione filtro aria

    Sostituzione filtro antipolline

    Disinfezione impianto aria abitacolo con Germoxill e Hygien Hactiv

    Presidio Medico Chirurgico)

    Tagliando extended

    Sostituzione olio motore (Castrol)

    Sostituzione filtro olio

    Sostituzione filtro carburante

    Sostituzione filtro aria

    Candele (solo per modelli a benzina)

    Sostituzione pastiglie freni (incluso sensore usura ove presente)

    Sostituzione cinghie organi ausiliari

    Spazzole tergicristallo (ante/post – ove presenti)

    Disinfezione impianto aria abitacolo con Germoxill e Hygien Hactiv

    (Presidio Medico Chirurgico)