NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Indian Chief Vintage Limited Edition, stile retrò da 38.000 dollari [FOTO]

Indian Chief Vintage Limited Edition, stile retrò da 38.000 dollari [FOTO]
da in Moto, Motori
Ultimo aggiornamento:

    Dopo l’acquisizione di Indian da parte di Polaris, sono state presentate le tre moto denominate Chief Classic, Dark Horse e Vintage. Di quest’ultima, il produttore ha mostrato una versione speciale in edizione limitata. Si tratta di un modello che si ispira chiaramente alle vecchie Indian e che, proprio dal concetto vintage, acquisisce il suo carattere.

    Per il 2013, dunque, la Casa di Springfield (Massachusetts) ha deciso di produrre la LE, acronimo di Limited Edition, in modo da offrire alla propria clientela una ventata di tradizione. La Indian Chief Vintage Limited Edition risulta semplicemente meravigliosa.

    E’ sufficiente osservarla da varie angolature per comprendere quale sia lo spirito di questo modello che porta con se un fascino assolutamente senza tempo. Splendida, in particolare, la verniciatura bicolore, Pearl White e Thunder Black abbinata a cromature sparse su tutta la moto. E’ possibile trovarne, per esempio, sul propulsore, sugli scarichi, sulle pedane del guidatore e del passeggero, e in diversi altri punti strategici.

    Un design accattivante capace di far sognare ad occhi aperti. Un ottimo lavoro da parte del produttore che ha saputo interpretare la forza caratteriale di uno stile retrò che non si può trascurare nel panorama del settore motociclistico internazionale.

    Rispetto alla Vintage base, si nota una sella passeggero più grande e confortevole. Questo dettaglio rende la moto ancora più interessante, magari per percorrere insieme al proprio partner o ad un amico, le strade di mezzo mondo con il vento tra i capelli.

    Altri dettagli che differenziamo questa edizione limitata dal modello originale sono il sissy bar, e le imbottiture insieme alle borse laterali in pelle e la sella del guidatore di un marrone più scuro. Sì, perché in questa moto, ogni minimo dettaglio ha il suo compito e le colorazioni devono fare da sfondo ad una parte tecnica di primo livello.

    La LE sarà prodotta in sole 35 unità ad un prezzo di 37.899 dollari.

    Tornando alla gamma generale di soluzioni offerte dal produttore, per il 2013, la Chief Vintage sarà disponibile nelle tre colorazioni Indian Red, Indian Red e Ivory Cream e Willow Green e Ivory Cream. La Classic avrà, invece, le due colorazioni Solid Thunder Black e Solid Indian Red, mentre la Dark Horse sarà prodotta nella sola tinta Thunder Black Smoke.

    La produzione dei modelli 2013 è iniziata questo mese.

    411

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MotoMotori
    PIÙ POPOLARI