Hyundai i10 Sound Edition, il lato giovanile della musica [FOTO]

Hyundai i10 Sound Edition, il lato giovanile della musica [FOTO]
da in Auto, Hyundai, Motori

    Hyundai lancia la nuova i10 Sound Edition, una citycar caratterizzata da un allestimento completo che include, tra le altre cose, aria condizionata, Bluetooth, antifurto con chiusura a distanza, navigatore satellitare Garmin Nuvi 2445LM integrato con display touchscreen da 4,3”, completo di mappa di 24 paesi europei (aggiornabile a vita).

    A fare da sfondo al lancio ufficiale, il video backstage del brano “Cercavo Amore” presentato da Emma Marrone in anteprima esclusiva per i partecipanti a Hyundai Music Awards, di cui l’artista è Special Ambassador e membro della giuria finale.

    Giunto alla sua seconda edizione, Hyundai Music Awards è il concorso realizzato dalla casa coreana in collaborazione con Universal Music Italia che permette a giovani musicisti emergenti di vincere un contratto discografico per incidere un mini album con 7 brani.

    Il concorso Hyundai Music Awards prevede diverse fasi: la prima, evidentemente, consiste nell’iscrizione al sito dell’evento per caricare i propri brani preferiti. E’ possibile iscriversi dal 23 aprile fino al 28 maggio e scegliere tra le categorie Pop, Rock e Electro-Dance.

    Successivamente, una prima giuria, composta dai direttori artistici di Universal, selezionerà i 90 lavori semifinalisti (30 per ogni categoria) che saranno pubblicati sul sito. Dal 12 giugno al 9 luglio questi 90 brani saranno pubblicati online e votati dagli utenti iscritti.

    Dopo di ciò, la giuria finale, sceglierà il vincitore dopo la votazione del pubblico, presentando la band il 20 luglio in occasione dell’evento dedicato a Milano Marittima.

    Ma la vera protagonista rimane lei, la Hyundai i10 Sound Edition, una citycar che vanta uno straordinario appeal con il mondo della musica così come gli altri modelli della serie Sound Edition.

    Non a caso, la vettura dispone di un brillante sistema audio, dotato di lettore CD/MP3 e 6 speaker, presa AUX e USB, cavo iPod e comandi audio al volante, tutte caratteristiche che confermano che la musica rappresenta la vera protagonista dell’esperienza di guida di quest’auto.

    Sebbene appartenente al segmento A, Hyundai i10 Sound Edition stupisce per la dotazione tecnologica all’avanguardia e per le specifiche tecniche di rilievo. Due le motorizzazioni offerte: benzina 1.1 da 69 CV (disponibile anche in versione GPL) e 1.2 da 85 CV, con cambio manuale a 5 marce o, a scelta, trasmissione automatica a 4 rapporti via opzionale.

    Il prezzo di lancio è fissato a 10.800 euro per la versione 1.1 benzina “chiavi in mano” (IPT esclusa) e a 11.400 euro per la 1.2 litri. Su entrambe è disponibile come optional il Safe Pack (Airbag laterali e a tendina, ESP, freni a disco posteriori e poggiatesta anteriori attivi).

    La cura del produttore nel fornire al cliente tutto ciò di cui ha realmente bisogno senza dimenticarsi del comfort e dell’efficienza, sembra toccare, nella Hyundai i10 Sound Edition, un livello decisamente importante.

    Come su tutti i modelli della gamma, anche su i10, Hyundai offre il pacchetto di garanzia “Tripla 5” a chilometraggio illimitato, che comprende 5 anni di garanzia, assistenza stradale e controlli gratuiti.

    Il backstage del nuovo videoclip di Emma “Cercavo Amore” è ora disponibile in anteprima esclusiva a tutti gli iscritti alla piattaforma online degli Hyundai Music Awards e della fanpage su Facebook.

    565

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AutoHyundaiMotori
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI