Honda Crosstourer 2012, accessori per tutte le esigenze

Honda Crosstourer 2012, accessori per tutte le esigenze
da in Honda Moto, Moto, Motori
    Honda Crosstourer 2012, accessori per tutte le esigenze

    La nuova Honda Crosstourer è disponibile nelle concessionarie ad un prezzo di 14.200 euro f.c. per la versione con cambio manuale, e di 15.200 euro f.c. per quella dotata di DCT. Per questo modello, il produttore ha previsto una serie di accessori per migliorarne l’esperienza d‘uso.

    Tra le varie offerte, Honda propone un bauletto espandibile al costo di 643,72 euro a cui va aggiunto il costo della piastra, di 60,73 euro. Le borse laterali, invece, vengono 1.196,75 euro mentre quelle interne per bauletto e per le borse laterali costano entrambe 99,03 euro.

    In alternativa, è possibile acquistare direttamente il Touring Pack completo composto per l’appunto da bauletto, piastra bauletto e borse laterali ed è disponibile ad un prezzo di 1.490 euro.

    Honda ha previsto anche un apposito kit che comprende i tubi di allumino a protezione e i fendinebbia con i quali sono inclusi anche i componenti elettrici e gli attacchi. Questo kit viene venduto ad un costo di 880 euro.

    Volendo equipaggiare la propria moto con uno specifico antifurto, è possibile prevedere una ulteriore spesa di 329,23 euro.

    L’offerta Honda non si esaurisce qui. Chi lo preferisce, può acquistare il cavalletto centrale, che consente un parcheggio della moto decisamente più stabile in qualunque condizione. Per questo componente è necessario prevedere un esborso di 219,07 euro.

    Per la stagione fredda, ci sono le manopole riscaldabili dotate di dispositivo con microtecnologia di riscaldamento a 360 gradi che costano 279,95 euro. A tale cifra va aggiunta la colla Pro-Honda (14,84 euro), i cablaggi di servizio (23,34 euro) ed il kit attacchi (32,22 euro). Sempre per proteggersi dal freddo, è possibile installare un parabrezza maggiorato disponibile a 157,25 euro.

    Interessante la possibilità di equipaggiare la propria Honda con una presa da 12V proposta ad un prezzo di 96,82 euro a cui va aggiunto quello dei cablaggi (23,34 euro).

    Insomma, una vasta gamma di accessori per rendere la propria Honda Crosstourer ancora più aderente alle proprie caratteristiche e in grado di rispondere alle proprie esigenze.

    365

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Honda MotoMotoMotori
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI